Beautiful, trame dal 27 settembre al 2 ottobre: Ridge e Shauna si risposano?

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 13:30

Trame Beautiful dal 27 settembre al 2 ottobre 2021 con ricchi di colpi di scena che riguarderanno la sfera sentimentale.

Beautiful, trame dal 27 settembre al 2 ottobre: Ridge e Shauna si risposano?

Beautiful anticipazioni puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: che cosa ha in mente Ridge con Shauna?

Trame Beautiful dal 27 settembre al 2 ottobre 2021

Nuove trame Beautiful dal 27 settembre al 2 ottobre 2021 con ricchi colpi di scena. Vi ricordiamo che la puntata di domenica 26 settembre non andrà in onda per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi e tutto ritornerà nella norma dal lunedì alle ore 13.40, sempre su Canale 5.

Puntata 27 settembre 2021

Nuova puntata Beautiful oggi 27 settembre 2021 con Ridge che ha lasciato definitivamente Brooke. Le continue intromissioni di Bill e Quinn lo hanno fatto sbottare a tal punto da non voler avere più nulla a che fare con la Logan. Katie non si fida più della Fuller e si confida con Eric, ricordandogli di quanto fosse felice sposato con Donna. Quinn dice a Shauna che ha un piano perfetto per distruggere finalmente la loro nemica.

Puntata 28 settembre 2021

Bill Spencer si confida con il figlio Wyatt e gli dice che il suo cuore ama sia Brooke e sia Katie, seppur in maniera completamente differente. Quinn convince Shauna a celebrare un secondo matrimonio con Ridge, estendendo la proposta anche al Forrester: una grande festa davanti a tutta la famiglia sarebbe ottimo per sigillare il loro amore.

Puntata 29 settembre 2021

Nella puntata Beautiful oggi, Quinn esercita tutto il suo fascino con Ridge cercando di convincerlo a sposare nuovamente Shauna a Los Angeles davanti a tutta la famiglia. Questo sarebbe l’unico modo per indurre Brooke ad arrendersi una volta per tutte e lasciar loro in pace.

Puntata 30 settembre 2021

Bill Spencer parte all’attacco e fa di tutto per conquistare sua moglie, nonostante i tradimenti e le sue confessioni. Nel frattempo il Dott. Finn si rifiuta di prescrivere a Steffy degli altri medicinali. Lei la prenderà molto male e non risponderà delle sue azioni.

Puntata 1 ottobre 2021

Liam affronta Finn e vuole sapere se il rapporto tra i due sia solo professionale o se ci sia qualcosa di più. Nel caso in cui il medico avesse un interesse oltre a quello professionale, Liam sarebbe molto contento ma deve assicurarsi che la Forrester non soffra mai più.

Puntata 2 ottobre 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Carter corteggia Zoe mentre aspettano con ansia il ritorno di Steffy in azienda. Liam si confessa con Thomas e gli spiega che secondo lui Finn nasconde qualcosa: che sia l’inizio di qualcosa di pericoloso? Leggi anche: Beautiful, spoiler americani: il segreto di Quinn


ARGOMENTI: Beautiful