Beautiful, trame dal 22 al 28 settembre 2024: una brutta notizia per Liam

Pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 08:13

Spencer sarà sicuro che Thomas voglia conquistare Hope, mentre Steffy sarà preoccupata per l’attrazione della Logan verso suo fratello.

Beautiful, trame dal 22 al 28 settembre 2024: una brutta notizia per Liam

Liam Spencer sarà sempre più infastidito per la vicinanza tra Hope e Thomas e, come annunciano le trame Beautiful dal 22 al 28 settembre 2024, non riuscirà né a fidarsi del giovane stilista né a credere nel suo cambiamento. Alla Forrester, nel frattempo, Ridge avrà un confronto con Thomas e gli farà i complimenti per tutti i traguardi che è riuscito a superare. L’uomo, inoltre, dirà al figlio che lo stima e si fida di lui. Hope, invece, dopo l’intenso colloquio con Steffy, proverà a rassicurare Liam a proposito dei sentimenti che prova per lui e i due passeranno una notte di passione. Poco dopo, Finn si accorgerà del turbamento della moglie, la quale sarà in apprensione per Thomas, mentre il giovane Forrester e R.J si confronteranno sulle proprie vite.

Successivamente, Steffy incalzerà di nuovo Hope a proposito della sua attrazione per Thomas, ma la ragazza le ribadirà che tra loro non c’è niente. Dal canto suo, anche Taylor sarà preoccupata per il figlio e si recherà da lui in ufficio per controllare che la terapia proceda bene e che il giovane abbia ormai lasciato nel passato le sue ossessioni. A quel punto, Thomas dirà alla madre di essere intenzionato a pensare soltanto alla sua vita professionale e di volersi dedicare completamente a Douglas. Più tardi, Liam confiderà di nuovo a Wyatt le proprie paure e gli dirà che non riesce a fidarsi di Thomas, mentre Carter riceverà una telefonata da clienti della Forrester Creations che si trovano a San Francisco, e che vorrebbero fare affari con Thomas e Hope.

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 settembre 2024: Hope e Thomas passeranno la notte fuori città

Hope e Thomas, dunque, dovranno recarsi insieme a San Francisco e fare ritorno in giornata, ma Liam non ne sarà affatto contento. Il figlio di Bill, però, verrà rassicurato da Steffy, mentre Hope e Thomas, dopo l’incontro di lavoro fuori città, saranno in procinto di fare ritorno a Los Angeles, ma rimarranno bloccati a San Francisco per la notte per un problema tecnico al jet privato. La Logan sarà preoccupata per la reazione di Liam, il quale, dopo aver appreso che la moglie rimarrà fuori con Thomas, sarà certo che lo abbia fatto di proposito per rimanere con Hope. Steffy, però, difenderà il fratello e tornerà a rassicurare Liam sul legame tra Hope e Thomas.

Spencer, tuttavia, spiegherà alla sua ex che Thomas ha commesso delle azioni terribili in passato e che, secondo lui, è un uomo pericoloso. A quel punto, Steffy, come rivelano le anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 settembre 2024, ostenterà sicurezza e risponderà a Liam di essere sicurissima del fatto che Thomas non approfitterà della situazione dal momento che è profondamente cambiato e ha ormai superato la sua ossessione per Hope. La donna, però, in cuor suo, sarà molto in apprensione per l’attrazione che la figlia di Brooke sta manifestando nei confronti di suo fratello e si augurerà che la ragazza non comprometta tutti gli sforzi che il giovane sta facendo per cambiare e chiudere con gli errori del passato.


ARGOMENTI: Beautiful