Beautiful, trame dal 21/10 al 26/10: Brooke e Taylor ai ferri corti
La Logan e la Hayes arriveranno quasi alle mani, mentre Hope si appresterà a partire per Roma con Thomas.
Brooke e Taylor litigheranno ferocemente nel corso della prossima settimana di programmazione. Intanto, le trame Beautiful dal 21 al 26 ottobre 2024 svelano che Carter e Katie commenteranno la trasferta a Roma per “Hope for The Future” e la Logan si augurerà che parta anche Brooke, affinché si riconcili con Ridge. Quest’ultimo, invece, dirà alla sua ex moglie che sente la sua mancanza, ma vuole rispettare il patto di amicizia che lei ha fatto con Taylor. Dal canto suo, anche Brooke dirà allo stilista di sentire moltissimo la sua mancanza e gli dirà che la sua amicizia con la Hayes è in crisi a causa dei loro figli, ma spera di poter risolvere le cose.
Poco dopo, Taylor andrà a trovare Ridge alla Forrester e verrà a sapere che Deacon ha chiesto a Brooke di raggiungerlo a “Il Giardino”. Sharpe, a quel punto, dichiarerà il suo amore alla Logan, la quale, però, oltre a ribadirgli che non torneranno mai insieme, capirà che è stata Taylor a spingerlo tra le sue braccia, mentre la psichiatra dirà a Ridge che le manca e che ha sbagliato a stringere con Brooke quel patto in quanto la Logan non cambierà mai. In seguito, Hope e R.J. parleranno proprio dell’amicizia nata tra la loro madre e la Hayes, mentre Brooke ascolterà la conversazione tra la psichiatra e Ridge e ne sarà profondamente delusa. Sarà così che, quando Forrester andrà via per un impegno improvviso, la Logan, in lacrime, affronterà Taylor.
Beautiful, puntate dal 21 al 26 ottobre 2024: Hope si sfogherà con Thomas
Brooke e Taylor litigheranno ferocemente e si rinfacceranno i rispettivi torti, mentre Deacon confiderà a Hollis che cosa ha fatto a causa dei consigli della Hayes. Dal canto suo, Ridge, in partenza per Roma, confiderà a Eric che Taylor gli ha confessato il suo amore proprio mentre Brooke e la psichiatra verranno alle mani. Forrester, però, sopraggiungerà in quel momento e le dividerà. Ridge, inoltre, quando sentirà Taylor accusare la sua ex moglie di aver tradito il patto, chiederà di restare solo con Brooke e cercherà di farla calmare. A quel punto, la Logan confesserà a Ridge di non aver mai smesso di amarlo e gli assicurerà che si impegnerà affinché abbiano un futuro insieme.
Successivamente, anche Hope apprenderà da Deacon del litigio fra sua madre e Taylor e rimarrà delusa dall’atteggiamento della psichiatra, mentre Steffy dirà a Thomas che è preoccupata per la sua vicinanza con Hope e per il loro imminente viaggio in Italia. Il giovane, però, cercherà di tranquillizzare sua sorella in tutti i modi e, in quel momento, arriverà Taylor, la quale annuncerà ai figlie che la sua amicizia con Brooke è finita e dirà loro di voler riconquistare Ridge. Infine, Hope, stando alle anticipazioni Beautiful dal 21 al 26 ottobre 2024, si confiderà con Thomas a proposito del litigio tra le loro madri e lo stilista non vorrà prendere posizione, ma solleciterà la ragazza a pensare al viaggio a Roma che servirà ad entrambi a trovare la serenità necessaria ad affrontare la guerra tra le loro madri.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato