Beautiful, trame dal 19 al 25 maggio 2024: Brooke affronta Bill
La Logan deciderà di parlare con Spencer affinché si convinca a troncare il suo legame con Sheila.
Brooke Logan deciderà di scendere in campo contro Sheila Carter, come si evince dalle trame di Beautiful dal 19 al 25 maggio 2024. La donna, infatti, si recherà da Bill Spencer per convincerlo ad allontanarsi dalla dark lady. Intanto, l’editore si godrà la sua relazione con Sheila, dopo aver contribuito alla sua scarcerazione ricattando Finn e Steffy e minacciando di denunciare Taylor per avergli sparato diversi anni prima. I due coniugi, per impedire di mettere nei guai la psichiatra, hanno ceduto alle pressioni di Bill e hanno deciso di non testimoniare contro la Carter.
Per cercare di far ragionare Bill, Katie andrà a casa sua e lo inviterà a cacciare la donna fuori dalla sua vita. Spencer, però, apparirà intenzionato a stare con Sheila e, al termine dell’aspro litigio con la sua ex moglie, la caccerà via in malo modo. Poco dopo, Spencer bacerà appassionatamente la sua nuova compagna, la quale, supportata dal prezioso aiuto dell’uomo, guarderà al suo futuro con ottimismo.
Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2024: Wyatt e Liam parleranno con il padre
Finn e Steffy si confronteranno ancora sulla decisione di Bill di intraprendere una relazione con Sheila e di ricattarli affinché la donna venisse scarcerata. I due coniugi saranno sotto shock e riveleranno a a Li di essere stati costretti a rinunciare alla loro testimonianza contro la Carter a causa del ricatto di Bill. Nel frattempo, Katie sarà molto provata dopo il litigio avuto con Bill e non potrà credere che il suo ex marito voglia davvero stare con Sheila. La Logan si sfogherà con Carter al quale confesserà anche di essere in apprensione per il futuro del figlio.
Successivamente, anche Wyatt e Liam saranno preoccupati per il legame che il padre ha instaurato con Sheila e decideranno di parlarne apertamente con lui. Spencer, di fronte alle remore dei suoi figli, dirà loro che la sua relazione con la Carter è seria e importante e che lo sarà a tempo indeterminato. Steffy e Finn, invece, come raccontano le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 25 maggio 2024, proveranno a vivere spensierati, nonostante Sheila sia tornata in libertà.
Beautiful, anticipazioni settimanali: Deacon scoprirà che Bill e Sheila stanno insieme
Steffy e Finn decideranno di non farsi condizionare dal ritorno in libertà di Sheila e si diranno pronti ad affrontare la donna, mentre Brooke, Hope e Liam discuteranno del ricatto di Bill ai danni di Taylor per tenere Sheila in libertà. Poco dopo, Brooke deciderà di recarsi a casa di Bill per provare a fargli cambiare idea e per convincerlo a far tornare in carcere Sheila. La Logan, stando alle anticipazioni settimanali della soap opera, rivolgerà un accorato appello a Spencer, che sembrerà finalmente convincersi.
Alla fine, però, Bill ribadirà a Brooke di aver bisogno di Sheila e lei andrà via giurando che farà di tutto per riportare la dark lady in prigione, mentre Deacon sarà molto emozionato in quanto sarà in procinto di diventare il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino”. Più tardi, Sharpe apprenderà da Hope che Bill e Sheila si sono messi insieme. Infine, Eric e Zende saranno destinatari di una pessima recensione a proposito delle loro ultime creazioni.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?