Beautiful, trame dal 14 al 19 marzo 2022: reazioni e paure
Nuove trame Beautiful dal 14 al 19 marzo 2022, con colpi di scena esilaranti e reazioni inaspettate.
Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo 2022 dove i colpi di scena non mancheranno di certo! Ecco cosa vedremo la prossima settimana.
Trame Beautiful dal 14 al 19 marzo 2022
Ecco gli spoiler Beautiful dal 14 al 19 marzo 2022, con novità esilaranti. Siamo rimasti ad una confessione e all’attesa delle conseguenze su questa maternità inaspettata. Vi ricordiamo che le puntate di Beautiful vanno in onda solo su Canale 5, sempre dalle ore 13.45.
Puntata 14 marzo 2022
Nella nuova puntata oggi Beautiful, Carter dichiara tutto il suo amore a Zoe e non vede l’ora di diventare suo marito. Finn ha un attimo di trasporto e dice a Steffy di essere innamorato di lei. La Forrester prende coraggio e gli rivela la verità sulla gravidanza e su Liam.
Puntata 15 marzo 2022
Paris accetta il lavoro alla fondazione Forrester e Zoe ha una crisi di nervi. La ragazza infatti è gelosa di Zende e non vuole assolutamente che stia con la sorella. Carter scoprirà la verità?
Puntata 16 marzo 2022
Nella puntata oggi Beautiful, Finn cerca di capire la situazione della sua fidanzata. Chiede alla Forrester se con Liam sia finita, o se per lei è ancora un sentimento vivo. Steffy giura al medico di non provare più nulla, che quella notte sia stata un errore e che lei vuole costruire un futuro con lui.
Puntata 17 marzo 2022
Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 17 marzo, con Hope che decide di chiudere un occhio sul tradimento del marito. Liam le evidenzia che non sa ancora se il bambino sia suo o di Finn: questo potrebbe complicare le cose in famiglia?
Puntata 18 marzo 2022
Paris, da sempre succube e un passo indietro alla sorella, decide di ribellarsi. Ha uno scontro con Zoe e le evidenzia di non avere alcuna intenzione di lasciare la fondazione per lei. Steffy cerca di tranquillizzare Finn, chiedendo di fare l’esame del DNA il prima possibile.
Puntata 19 marzo 2022
Nell’ultima puntata della settimana, Thomas è pronto per tornare a lavoro e si impegna nel riprendere il ritmo. Ci sono tantissimi progetti da portare a termine e lui ha bisogno di riprendere la sua vita in mano. Liam e Steffy si incontrano e parlano in merito alla difficile situazione che sono costretti a vivere.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?