Beautiful, trame americane: svelato il segreto di Poppy e Tom
Nelle prossime puntate di Beautiful, la Nozawa avrà un duro confronto con il dipendente di Deacon.
Nuovi colpi di scena a Beautiful per quanto concerne il misterioso legame che unisce Poppy e Tom. Stando alle trame americane, infatti, i due si rivedranno e, nel corso del loro incontro, emergerà una verità sconvolgente. Ricordiamo che, di recente, Poppy ha intrapreso una relazione con Bill Spencer con il quale aveva avuto un brevissimo flirt durante un festival musicale molti anni prima. L’editore, però, ha iniziato a sospettare di essere il padre di Luna, la figlia di Poppy, e, a quel punto, ha deciso di sottoporsi al test del DNA per averne conferma.
L’esame ha avuto esito positivo e Poppy, Luna e Bill hanno festeggiato con gioia quella notizia, provocando la gelosia di Katie. Quest’ultima, pur avendo ormai da tempo archiviato il suo matrimonio con Spencer, non ha reagito con particolare entusiasmo alla novità e tra lei e la Nozawa sono sorte le prime tensioni. Intanto, Tom, dopo aver contribuito a salvare la vita a Sheila, che era stata segregata da Sugar in un edificio abbandonato, grazie alla riconoscenza di Deacon, ha ottenuto un lavoro presso il suo locale.
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila minaccerà Tom con un coltello
Deacon e Tom saranno impegnati in cucina a confrontarsi su Sheila. L’ex senzatetto, dopo aver scoperto la storia della Carter, farà presente a Sharpe che tagliarsi un dito del piede non sembra qualcosa che una persona mentalmente stabile farebbe. L’uomo, però, non si accorgerà che Sheila sta ascoltando di nascosto la loro conversazione e, quando Deacon si allontanerà per rispondere ad una telefonata, la dark lady farà irruzione in cucina e, armata di coltello, intimerà a Tom di non screditarla con suo marito, dato che dovrebbe ascoltare anche la sua versione della storia.
In quel momento, però, Tom riceverà l’incarico di servire dell’acqua al tavolo di Poppy e Bill, ma farà cadere per errore l’acqua sul vestito della Nozawa, la quale rimarrà scioccata quando incrocerà gli occhi del cameriere. I due, infatti, daranno l’impressione di conoscersi. Poco dopo, Tom apprenderà che Bill è il padre di Luna e si presenterà a villa Spencer per avere un confronto con Poppy, fingendo di dover consegnare una pizza.
Beautiful, spoiler americani: l’ex senzatetto affermerà di essere il vero padre di Luna
Dopo essersi presentato inaspettatamente a casa di Bill, Tom e Poppy avranno un altro importante colloquio. La Nozawa si presenterà nell’appartamento di Deacon e farà presente all’uomo che non è stata affatto contenta della sua visita a sorpresa a villa Spencer. Tom punzecchierà Poppy chiedendole come mai non apprezzi più la pizza gratis e la donna risponderà sdegnata, ribadendo all’ex senzatetto che non vuole avere niente a che fare con lui.
Poppy, in particolare, ordinerà a Tom di stare lontano da lei e da sua figlia. A quel punto, però, Tom risponderà che si tratta della loro figlia in quanto è lui il vero padre di Luna. Come reagirà la Nozawa di fronte alle parole di Tom? L’uomo dice la verità oppure no? Ma soprattutto: la felicità di Poppy e Bill ha le ore contate? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime emozionanti puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato