keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 30 luglio 2021: Sally sviene davanti a Wyatt

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 30 luglio 2021 con la resa di Sally e la tensione che cresce davanti a Wyatt.

Beautiful, trama 30 luglio 2021: Sally sviene davanti a Wyatt

Anticipazioni Beautiful oggi 30 luglio 2021 con la grande tensione e tutta la verità che sconvolgerà Wyatt dopo averla conosciuta.

Flo racconta tutto a Wyatt

Nuova puntata Beautiful oggi 30 luglio 2021 con tutta la verità che sta per venire a galla. Abbiamo lasciato Steffy in ospedale in coma, mentreRidge vuole che Bill venga arrestato per questo terribile incidente da Sanchez.

Ma Sanchez, dopo un lungo interrogatorio, nota che da parte di Bill non si sia trattato di vendetta bensì di un incidente vero e proprio. Per questo motivo lo lascia libero con la speranza che la povera Steffy si risvegli dal coma il prima possibile.

Wyatt, per fortuna e grazie a Flo, ha smascherato Sally. La Fulton era stata sequestrata e tenuta prigioniera legata al termosifone: il messaggio SOS è stato scritto nella biancheria intima di Sally e lo Spencer ha capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Penny è stata complice della Spectra fino alla fine, per timore che la sua carriera andasse in fumo così come la sua vita.

Wyatt è riuscito a liberarsi di Sally e raggiungere Flo, tagliando le corde che la tenevano legata. Un forte abbraccio ha messo la parola fine a questa Odissea ed è il momento di rivelare allo Spencer tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi.

Sally sviene davanti a Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful, Wyatt è a casa di Sally ed è a conoscenza di tutto il piano studiato per far credere a tutti che stesse per morire. Il confronto sarò molto duro e la Spectra cercherà di spiegare all’ex fidanzato cosa sia veramente accaduto.

La designer dice di aver agito in questo modo solo per amore, mentendo sulle sue reali condizioni di salute per avere la sua attenzione e per poter riavere anche il lavoro alla Forrester. Purtroppo aver incontrato Katie quel giorno in ospedale ha spinto il gioco leggermente più in avanti, creando tutto questo caso.

L’incontro con la Logan l’ha portata a fingersi gravemente malata così da poter di nuovo tornare insieme a lui per sempre. Flo interviene nel discorso facendole capire che tutto questo ha rovinato più di una persona: il dialogo si fa duro e lei prega Wyatt di non denunciarla. Ma quando gli animi si fanno roventi, Sally sviene sul pavimento.

Non ci resta che capire cosa accadrà guardando la puntata di Beautiful su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful