keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 novembre 2021: la giustificazione di Liam

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 07:30

Liam si giustificherà con Hope dicendole che non è geloso di Steffy bensì diffidente nei confronti di Finn.

Beautiful, trama 26 novembre 2021: la giustificazione di Liam

Trama Beautiful oggi 26 novembre 2021 con Liam che si giustificherà con Hope assicurandole che la sua non è gelosia, ma diffidenza nei confronti di Finn. Tuttavia, non riuscirà a convincerla del tutto. Nel frattempo, Carter si mostrerà ottimista circa la sua storia con Zoe mentre lei sembrerà sempre più presa da Zende.

Liam si giustifica con Hope dicendole di essere diffidente nei confronti di Finn

Hope impensierita per il comportamento che Liam sta avendo nei confronti di Steffy, lo ha affrontato e lo ha messo spalle al muro chiedendogli se tutto ciò non derivasse da una certa gelosia nei confronti dell’ex consorte e dal fatto che non sopporti vedere un uomo che non sia lui accanto a lei.

Lo Spencer le dirà che si sta sbagliando e come vedremo nella puntata Beautiful oggi, ribadirà di non essere geloso di Steffy bensì diffidente nei confronti di Finn. La Logan non sarà del tutto convinta dalle sue parole e lo inviterà a concentrarsi maggiormente su ciò che per lui dovrebbe essere davvero importante, ovvero la loro vita insieme.

Hope, insomma, vorrà che il consorte la smetta una volta e per tutte di intromettersi nella vita di Steffy, la quale ha tutto il diritto di frequentare chi le pare e piace e si concentri su di loro.

Carter ottimista sulla sua storia con Zoe, ma...

Carter nonostante Zoe abbia rifiutato il suo invito a vivere insieme almeno per il momento, nutrirà un grande ottimismo circa la loro frequentazione. L’avvocato, infatti, sarà certo che la giovane non ha accettato la sua proposta soltanto perché spiazzata dalla fretta con cui gliela fatta e non immagina minimamente che il motivo sia un altro.

La Buckingham, infatti, lo ha fatto soltanto per prendere tempo, in quanto sente che sta iniziando a provare qualcosa per Zende e parlando con lui del rifiuto alla proposta di Carter, la cosa sarà sempre più evidente.

Entrambi, infatti, continueranno a girare attorno al reciproco interesse che provano. Si lasceranno andare ai loro sentimenti oppure cercheranno di metterli a tacere? Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful di oggi in onda su Canale 5 alle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful