keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 ottobre 2021: Steffy ammette la sua dipendenza

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 07:30

La Forrester, dopo aver negato fino allo sfinimento di essere dipendente dai farmaci, ammetterà di aver bisogno di aiuto.

Beautiful, trama 25 ottobre 2021: Steffy ammette la sua dipendenza

Svolta in arrivo per Steffy, la quale, come rivela la trama Beautiful oggi 25 ottobre 2021, ammetterà finalmente di avere una dipendenza da farmaci e di aver bisogno di aiuto. Nel frattempo, Hope racconterà a Thomas ciò che è successo con sua sorella nel momento in cui hanno cercato di aiutarlo e lo convincerà a non andare da lei.

Thomas vorrebbe raggiungere Steffy

Thomas Forrester sarà molto preoccupato per sua sorella Steffy che lui non ha mai visto in questo stato e la sua preoccupazione aumenterà nel momento in cui Hope gli racconterà ciò che è successo con la sorellastra. La Logan, gli riferirà che quando Liam ha portato Kelly a casa loro, Steffy si è precipitata da loro e per cercare di riprendersi la bambina, li ha minacciati con un coltello.

A quel punto, lo stilista, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, manifesterà l’intenzione di andare da lei. Hope, però, riuscirà a convincerlo a non farlo dicendogli che potrebbe sentirsi accerchiata visto che con lei ci sono già Ridge, Finn e Liam.

Steffy ammette di avere un problema e di aver bisogno di aiuto

Steffy, dopo aver minacciato tutti con un coltello per riprendersi la piccola Kelly, si è poi calmata ed è tornata a casa con suo padre Ridge. Quest’ultimo, le ha detto che sarebbe rimasta con lei per aiutarla ed ha cercato in tutti i modi di farle capire che dovrebbe smetterla di mentire a sé stessa ammettendo di avere un problema.

La ragazza, però, ha continuato a negare inveendo contro di lui e dicendogli che non avrebbe mai perdonato nessuno di loro. Poco dopo, sono sopraggiunti Liam e Finn che così come Ridge cercheranno di farla ragionare.

La ragazza, questa volta, dopo un’iniziale resistenza, ammetterà finalmente di aver sviluppato una dipendenza da farmaci e di aver seriamente bisogno di aiuto per poter guarire e tornare ad essere la Steffy di prima. Riuscirà la giovane a disintossicarsi e a riprendere in mano la sua vita? Non ci resta che vedere la nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful