keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 novembre 2021: Hope mette Liam con le spalle al muro

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 07:30

Hope dirà a Liam che trova profondamente sbagliato il suo comportamento nei confronti di Steffy.

Beautiful, trama 25 novembre 2021: Hope mette Liam con le spalle al muro

Puntata Beautiful oggi 25 novembre 2021 con Hope che metterà Liam con le spalle al muro per la sua condotta nei confronti di Steffy. Anche quest’ultima dirà al giovane che deve farsene una ragione circa la sua storia con Finn. Infine, Zoe dirà a Zende di aver rifiutato la proposta di convivenza di Carter lasciandogli intendere che le cose tra lei e l’avvocato non vanno poi tanto bene.

Hope dice a Liam che sta mancando di rispetto sia a lei sia a Steffy

Hope preoccupata per l’atteggiamento di Liam nei confronti di Steffy, lo ha affrontato e gli ha chiesto se tutto ciò dipenda dal fatto che non riesce ad accettare che la donna possa rifarsi una vita con un uomo che non sia lui. Lo Spencer, a quella domanda, non ha saputo cosa rispondere e si è limitato a dire alla consorte che si sta sbagliando.

Tuttavia, la Logan sarà molto arrabbiata con lui e come rivela la trama Beautiful inerente la puntata di oggi pomeriggio, gli dirà che trova i suoi tentativi di controllare la vita di Steffy una mancanza di rispetto nei confronti suoi e della sorellastra. Insomma, la giovane lo metterà con le spalle al muro invitandolo a cambiare atteggiamento nei confronti dell’ex consorte e di portare più rispetto ad entrambe.

Zoe confiderà a Zende di aver rifiutato la proposta di convivenza di Carter

Hope non sarà l’unica a rimproverare Liam per come si sta comportando. Dopo di lei anche Steffy si arrabbierà molto con il suo ex marito e gli dirà che lei vuole Finn nella sua vita e che lui dovrà farsene una ragione una volta e per tutte.

Nel frattempo, Zoe che sta flirtando con Zende nonostante la sua storia con Carter Walton, dirà allo stilista che l’avvocato le ha proposto di andare a vivere da lui, ma che ha rifiutato, in quanto non è più sicura dei suoi sentimenti nei confronti di Carter.

La modella della Forrester Creation, dunque, farà capire in qualche modo a Zende che prova qualcosa per lui? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per un nuova puntata Beautiful, oggi dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful