keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 luglio 2021: il terribile piano di Sally

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 22 luglio 2021 con il terribile ennesimo piano di Sally che prende vita.

Beautiful, trama 22 luglio 2021: il terribile piano di Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 22 luglio 2021 con Flo in pericolo di vita e Sally che mette in atto il suo piano malefico.

Flo sotto sequestro

Nuova puntata Beautiful oggi 22 luglio 2021 con un colpo di scena esilarante. Da quando Flo ha scoperto la verità sulla malattia di Sally si è creato un effetto domino difficile da gestire.

Flo si è recata a casa dello Spencer e ha trovato Sally con il deambulatore. Dopo un piccolo scontro verbale, la Spectra ha ammesso di aver detto una bugia a tutti quanti: lei sta benissimo e non sta per morire, voleva solo avere l’attenzione di Wyatt per poter tornare di nuovo insieme a lui.

La Fulton non ci sta e decide di mandare un messaggio allo Spencer, ma viene colpita violentemente alle spalle. La dottoressa Escobar è giunta in soccorso di Sally non solo per mantenere il segreto ma anche per non rovinarsi la carriera di medico.

Flo adesso è stesa a terra, priva di sensi e le due donne sono scosse perché non sanno cosa devono fare. Sally decide di portarla via da casa dello Spencer che potrebbe rientrare e accorgersi di quanto accaduto.

La Spectra e la Escobar si troveranno in disaccordo per quanto riguarda Flo, ma il destino della Fulton è nelle mani di Sally. La stilista non ha alcuna intenzione di rivelare la verità a Wyatt: la dottoressa non vuole più mentire e insiste al fine che Sally racconti finalmente tutto quanto. Il piano della Spectra prende vita e minaccia il medico proprio per poter continuare la sua commedia. Ma che cosa ha in mente?

Sally vuole conquistare Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful ecco che Sally mette in atto il suo piano malefico ai danni di tutti i protagonisti. Decide di spostare il corpo della povera Flo e tenerla prigioniera, legata al termosifone così che non possa muoversi.

Dopo aver sistemato la Fulton, Sally vuole recarsi da Wyatt per sedurlo e farsi mettere incinta il prima possibile. Le anticipazioni Beautiful mettono l’accento su alcuni dettagli che metteranno nei guai proprio la Spectra.

Non ci resta che attendere e vedere se Flo si salverà e se Sally verrà finalmente scoperta una volta per tutte! Le puntate Beautiful vanno in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful