Beautiful, trama 22 gennaio 2022: Liam confessa il suo amore a Steffy

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 22 gennaio 2022 con Finn che mette in guardia Hope, mentre Liam confessa il suo amore per l’ex moglie.

Beautiful, trama 22 gennaio 2022: Liam confessa il suo amore a Steffy

Anticipazioni nuova puntata oggi Beautiful 22 gennaio 2022 con la verità su Thomas che sta per emergere. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Finn mette in guardia Hope

Anticipazioni Beautiful oggi con nuove rivelazioni e la verità su Thomas che, forse, sta per emergere. Thomas è stato visto da Liam, mentre in casa sua baciava Hope: Spencer ha creduto si trattasse veramente della moglie ed è scappato prima di proferire parola.

In realtà, il Forrester ha messo in scena una delle sue ossessioni utilizzando il manichino di Hope credendo che fosse lei. Un equivoco che potrebbe spezzare per sempre il legame tra Hope e Liam.

Nel frattempo, Finn ha sentito tutto in merito al presunto tradimento e desidera parlare con Thomas, per vedere se la sua ossessione sia tornata o meno. Forrester, da solo in casa e apparentemente lucido, telefona a Hope e le chiede di chi sia innamorata.

La Logan è sconcertata da questa domanda e risponde, senza pensarci, di essere innamorata di Liam. La rivelazione di Hope lascia Thomas di stucco, tanto da non riuscire più a comprendere quale sia la verità e quale la bugia.

Nel frattempo, Finn arriva a casa del cognato con una scusa e lo trova molto nervoso e arrabbiato. Il medico cerca di capire cosa sia accaduto, ma il Forrester ritorna abilmente sé stesso in pochissimi minuti. Per Finn qualcosa non quadra e teme che la sua ossessione sia tornata, più forte che mai.

Per questo motivo decide di recarsi da Hope e parlare di questi dubbi. Il medico chiede alla Logan di fare molta attenzione a Thomas e stargli lontano, in quanto poco lucido e potenzialmente pericoloso.

Liam è innamorato di Steffy?

Nella puntata oggi Beautiful, Hope non capisce dove sia finito il marito. Dopo ore di ricerche crede che gli sia accaduto qualcosa, visto che non risponde neanche al telefono.

Liam, convinto di essere stato tradito dalla moglie, si trova da Steffy. Lo Spencer si rende conto di non aver mai smesso di amare l’ex moglie e si confida senza mezza termini.

Steffy è compiaciuta da questa dichiarazione, ma Liam è consapevole che oramai nella sua vita ci sia posto solo per Finn. Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful, dalle ore 14.10 sempre e solo su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful