Beautiful, trama 14 ottobre: la terribile accusa di Steffy

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 07:30

la Forrester accuserà Liam di volerle prendere anche Kelly dopo «Phoebe».

Beautiful, trama 14 ottobre: la terribile accusa di Steffy

Steffy e Liam continueranno a litigare a causa del problema di dipendenza da farmaci della giovane, la quale, ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni Beautiful oggi 14 ottobre, gli rivolgerà una terribile accusa.

La Forrester, lo accuserà di volerle portare via anche Kelly dopo «Phoebe». Nel frattempo, Brooke farà i complimenti a Hope per come sta gestendo la famiglia allargata soprattutto ora che Steffy non sta bene.

Beautiful, trama 14 ottobre: Brooke si complimenta con Hope per come gestisce la famiglia allargata

Hope, dopo aver detto a Thomas di essere certa della fedeltà di suo marito Liam, tornerà a casa dove avrà un confronto con sua madre Brooke. La Logan, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, farà i complimenti alla figlia per come sta gestendo la famiglia allargata che sono riusciti a costruire con Liam soprattutto ora che Steffy sta avendo gravi problemi per via dell’incidente che ha avuto.

Hope sarà contenta dei complimenti della madre, ma le dirà che fa soltanto del suo meglio e che ama la piccola Kelly come fosse figlia sua e che non le costa nulla prendersi cura di lei oltre che di Beth e Douglas, il figlio di Thomas che vive con lei e suo marito.

Beautiful, spoiler 14 ottobre: Steffy accusa Liam di volerle portare via anche Kelly

Se da un lato, Hope incasserà i complimenti di Brooke per il suo modo di gestire la famiglia, dall’altro, Liam e Steffy continueranno a litigare soprattutto per quanto riguarda la piccola Kelly. Lo Spencer sarà sempre più determinato a portarla via e dirà all’ex consorte che potrà vederla solo quando si farà aiutare da un professionista per risolvere il grave problema di dipendenza che lei nega di avere. Steffy disperata all’idea di non poter avere con sé la figlioletta, rinfaccerà all’uomo di volerle portare via anche Kelly dopo averle già preso "Phoebe".

La Forrester, dunque, lascerà intendere di non aver mai superato il distacco dalla bambina che ha cresciuto per oltre un anno con grande amore prima di scoprire che fosse Beth e averla dovuta restituire alla sua legittima madre, ovvero Hope. Come reagirà Liam di fronte all’accusa dell’ex consorte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: una pericolosa alleanza


ARGOMENTI: Beautiful