Beautiful, trama 12 marzo 2022: Liam implora Hope
Nuova puntata Beautiful oggi, con Liam che implora Hope di perdonare il suo tradimento. Ma le cose non si sistemeranno facilmente.
Nuova puntata Beautiful oggi 12 marzo 2022 con un susseguirsi di eventi, pianti e urla dopo che Hope ha scoperto il tradimento di Liam. Mai più nulla sarà come prima? Vi ricordiamo che questo doppio appuntamento, va in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.
Paris prende una decisione sulla Forrester
Una nuova puntata Beautiful oggi con un doppio appuntamento, ricco di vicende importanti e scottanti. Paris ha deciso di non lavorare alla Forrester, al fine che la sua sorella maggiore Zoe non abbia problemi.
La futura moglie di Carter ha infatti chiesto alla sorella di rinunciare al prestigioso posto di lavoro, perché non la vuole in azienda con lei. Paris ha accettato di buon grado, mettendo subito al corrente Zende.
La ragazza raggiunge Carter e gli spiega di non poter accettare la proposta di lavoro, perché presto dovrà partire da Los Angeles. Carter resta deluso da questa decisione e crede che ci sia qualcosa sotto, ma Paris non rivelerà la verità al suo futuro cognato.
Ben presto, l’avvocato farà delle indagini e con l’aiuto di Zende tutto sarà molto più chiaro. Il futuro di Paris alla Forrester potrebbe ribaltarsi completamente e Zoe resterà senza parole.
Liam implora perdono
Nella puntata oggi Beautiful, Liam e Hope potrebbero lasciarsiper sempre. Lo Spencer ha dovuto rivelare la verità sul tradimento con Steffy, evidenziando anche il fatto che la Forrester sia rimasta incinta. In effetti, per ora non si sa chi sia il padre perché potrebbe essere sia Liam e sia Finn.
Liam farà di tutto per farsi perdonare da Hope, facendole capire il suo sbaglio e la natura dello stesso. Il figlio di Bill implora il perdono ed è profondamente pentito per quanto accaduto. La risposta della Logan non sarà quella che tutti si aspettano: lei ha una visione molto chiara del suo futuro con Liam, anche se dovrà sopportare questo ennesimo tradimento e l’arrivo del loro bambino.
Steffy è pronta a parlare con Finn
Steffy è pronta per dire tutto quanto a Finn. L’affascinante medico potrebbe essere il padre del bambino o dover accettare di condividere la sua vita con Liam. Tutte le carte sono sul tavolo e la Forrester ha paura della reazione: che cosa dirà Finn?
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?