Beautiful, spoiler americani: una brutta sorpresa per Hope

Pubblicato il 24 Giugno 2024 alle 15:35

Nelle puntate americane di Beautiful, Thomas tornerà con Douglas a Los Angeles e annuncerà che è in procinto di sposarsi.

Beautiful, spoiler americani: una brutta sorpresa per Hope

Hope Logan riceverà una brutta sorpresa a Beautiful, come annunciano gli spoiler americani della soap opera di Canale 5. La donna, infatti, si ritroverà di nuovo di fronte Thomas e scoprirà che il giovane stilista si è fidanzato e ha deciso di convolare a nozze. Ricordiamo che Hope e il figlio di Ridge, dopo il divorzio della giovane Logan da Liam, hanno intrapreso una relazione d’amore e le cose sembravano andare a gonfie vele. Ad un certo punto, però, Thomas ha sentito il bisogno di costruire con Hope una storia più stabile e seria e le ha chiesto di sposarlo.

La ragazza, ancora visibilmente scossa per il matrimonio naufragato con Liam, ha rifiutato la proposta di matrimonio di Thomas spiegandogli di essere davvero innamorata di lui, ma di non essere pronta per un impegno così importante. Lo stilista non si è arreso di fronte al rifiuto della sua amata e ha continuato a frequentarla, convinto che prima o poi Hope avrebbe accettato la sua proposta e lo avrebbe sposato.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas tornerà a Los Angeles con Douglas

Nonostante le speranze di Thomas, Hope non ha fatto che respingere i tentativi del giovane di stabilizzare la loro unione e ha nuovamente rifiutato la proposta di matrimonio del figlio di Ridge. Anche Douglas ha iniziato a sentirsi deluso dall’atteggiamento di Hope e, poco dopo, Thomas, istigato da Steffy, la quale lo ha incitato a chiudere con la Logan, ha deciso di lasciare Los Angeles per trasferirsi a Parigi con il ragazzino. La figlia di Brooke ha reagito molto male e ha pregato invano Thomas di cambiare idea e rimanere al suo fianco.

Lo stilista, infatti, ha troncato la loro relazione ed è partito. Thomas, però, come segnalano le anticipazioni americane, tornerà in città e si presenterà nell’ufficio di Hope insieme a Douglas. Quest’ultimo correrà tra le braccia della donna e, poco dopo, Thomas farà il suo ingresso in compagnia di Paris.

Hope proverà a convincere Thomas a concederle un’altra occasione

Thomas, dunque, rientrerà a Los Angeles con Douglas e annuncerà a Hope di essersi fidanzato ufficialmente con Paris. Quest’ultima sfoggerà un vistoso anello che destabilizzerà completamente la giovane Logan. Poco dopo, Hope apprenderà con sgomento che Thomas ha intrapreso una storia con Paris a Parigi e che presto convoleranno a nozze. La figlia di Brooke sarà sconvolta per quella notizia e cercherà subito un confronto con Thomas al quale chiederà di dare una seconda chance al loro amore.

Il giovane Forrester, però, non sembrerà per niente intenzionato a deludere Paris per tornare tra le braccia di Hope, mentre Steffy apparirà felice della decisione di suo fratello di convolare a nozze con la Buckingham, poiché ha sempre ostacolato il suo rapporto con la Logan e ha sempre sostenuto che la ragazza volesse solo usarlo e non lo amasse davvero. Resterà da capire se Hope si rassegnerà a perdere Thomas e asseconderà l’attrazione che sta provando per Finn oppure combatterà per impedire che il figlio di Ridge sposi Paris. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful