Beautiful, spoiler americani: Finn e Deacon ritrovano Sheila

Pubblicato il 6 Maggio 2024 alle 17:31

Nelle puntate americane di Beautiful, la Carter verrà salvata da Sharpe e da suo figlio, il quale sarà molto felice di poterla riabbracciare.

Beautiful, spoiler americani: Finn e Deacon ritrovano Sheila

Sheila Carter è viva. Stando agli spoiler Beautiful americani, infatti, la dark lady, ancora una volta, è tornata in scena. Di recente, Sheila, dopo un acceso litigio con Steffy, si è recata di notte a casa sua e ha provato ad aggredirla. La figlia di Ridge, però, ha afferrato un coltello e l’ha pugnalata a morte. Poco dopo, quando Finn ha appreso della scomparsa di sua madre per mano di Steffy, è rimasto scioccato e inizialmente si è allontanato dalla moglie. Intanto, anche Deacon, quando ha saputo della tragica morte di Sheila, si è lasciato andare alla disperazione in quanto lui e la donna stavano portando avanti una relazione stabile e la Carter gli aveva promesso di cambiare proprio per dimostragli i suoi sentimenti.

Successivamente, Sharpe, dopo la cerimonia funebre, ha deciso di essere presente alla cremazione di Sheila, ma in quel momento, si è accorto che il cadavere avesse dieci dita dei piedi. Quel particolare ha destabilizzato completamente Deacon dal momento che la Carter, in passato, si è amputata un dito per far credere a tutti di essere stata sbranata da un orso. A quel punto, l’uomo ha iniziato a credere che la sua compagna potesse essere ancora viva e ha avviato delle indagini per scoprire la verità.

Beautiful, anticipazioni americane: Sharpe e Finn troveranno il nascondiglio della Carter

Deacon, dopo aver fatto quella sensazionale scoperta Sheila, ha incalzato Lauren Fenmore, la quale le ha parlato di Sugar, una donna che stava inviando delle email alla Carter poco prima che lei si recasse da Steffy per aggredirla. Lauren, così, ha spiegato a Sharpe che Sugar è un ex complice di Sheila, la quale, molti anni prima, l’ha fatta sottoporre con l’inganno ad un intervento di chirurgia plastica affinché somigliasse a lei e finisse in carcere al suo posto.

Dopo l’incredibile racconto della Fenmore, Deacon ha condiviso con Finn i suoi sospetti e i due insieme hanno iniziato a cercare Sheila dappertutto. Successivamente, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, il giovane medico e Sharpe si recheranno in un vecchio edificio dove, grazie alla testimonianza di un senzatetto, riusciranno a scoprire il nascondiglio dove Sugar ha nascosto la Carter.

Anticipazioni Beautiful americane: Finn e Sheila si riappacificheranno

Finn e Deacon, dunque, riusciranno a trovare Sheila, la quale sarà in pessime condizioni in quanto sarà legata e disidratata. La Carter, però, grazie alla amorevoli cure di suo figlio, inizierà a riprendersi e racconterà ai due che Sugar l’ha rapita e l’ha rinchiusa in quell’edificio con l’obiettivo di vendicarsi di lei. La donna, in particolare, aveva intenzione di fare del male a Steffy per far ricadere la colpa su Sheila, ma alla fine la Forrester l’ha uccisa. Deacon e Finn ascolteranno increduli il racconto della Carter e la rassicureranno.

Successivamente, Finn dirà a sua madre di essere disposto a darle un’altra occasione dopo aver constatato che sta provando ad essere una persona migliore. Madre e figlio si abbracceranno e decideranno di lasciarsi il passato alle spalle: come la prenderà Steffy? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful