Anticipazioni Beautiful Americane: matrimonio in vista tra Deacon e Sheila?
Nelle puntate americane di Beautiful, la Carter e Sharpe decideranno di sposarsi.
Nozze in arrivo a Beautiful, come annunciano le anticipazioni americane. Deacon Sharpe e Sheila Carter, infatti, decideranno di sposarsi. Ricordiamo che, di recente, Steffy è stata aggredita da una donna identica a Sheila e, nel disperato tentativo di difendersi, ha pugnalato la donna e l’ha uccisa. A quel punto, Finn e Deacon hanno appreso con sgomento della morte della Carter per mano della Forrester e Sharpe ha organizzato una cerimonia funebre presso il suo locale. Poco dopo, l’uomo ha deciso di essere presente alla cremazione di Sheila, ma in quel momento si è accorto che il cadavere avesse dieci dita dei piedi.
Questa scoperta ha completamente destabilizzato Deacon dal momento che, tempo prima, la dark lady si è amputata un dito per far credere a tutti di essere stata sbranata da un orso. Sharpe, poco dopo, ha avuto un confronto con Lauren Fenmore, la quale gli ha raccontato la storia di Sugar, una vecchia complice di Sheila che si è sottoposta, a causa di un diabolico piano della Carter, ad un intervento chirurgico che l’ha resa uguale a lei. Deacon, dopo aver trovato uno scambio di mail tra Sugar e Sheila, si è convinto che la sua amata fosse viva e che la donna uccisa da Steffy fosse proprio la sua ex complice.
Beautiful, anticipazioni americane: Finn deciderà di recuperare il rapporto con sua madre
Deacon ha condiviso con Finn i suoi sospetti e i due hanno iniziato le ricerche di Sheila, convinti che la donna potesse essere in pericolo. In seguito, Sharpe e il giovane medico sono riusciti a ritrovare la Carter, la quale era legata e disidratata in un vecchio edificio abbandonato. Grazie alle cure di Finn e di Deacon, Sheila si è ripresa e ha raccontato loro di essere stata sequestrata da Sugar, la quale voleva vendicarsi di lei uccidendo Steffy e facendo ricadere su di lei la colpa. La dark lady, oltre a ritrovare Deacon, ha ristabilito un legame con Finn, il quale si è detto molto felice di saperla viva e le ha promesso che le rimarrà accanto.
Il giovane medico, dopo aver salvato la vita a Sheila e dopo aver condiviso la gioia di quella notizia con Hope, si appresterà ad annunciare anche a Steffy che sua madre è ancora viva. Intanto, Deacon sarà al settimo cielo per aver ritrovato Sheila e, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, deciderà di pianificare il suo futuro accanto alla donna, certo che ormai anche Hope sia pronta ad accettare la loro relazione.
Beautiful, puntate italiane: Sharpe chiederà alla Carter di sposarlo
Deacon, dunque, felice per il fatto che Sheila sia viva, deciderà di sposarla e le rivolgerà una proposta di matrimonio molto originale. L’uomo, infatti, le bacerà il piede con il dito mancante e le dichiarerà il suo amore. Di fronte a quella dichiarazione d’amore così appassionata, la Carter apparirà visibilmente commossa e accetterà di convolare a nozze con Sharpe. Resterà da capire quale sarà la reazione di Steffy quando apprenderà da Finn che non solo l’incubo non è ancora finito e che la sua nemica è ancora viva, ma anche che suo marito vuole ricucire il rapporto con la madre. Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire come evolverà questa trama.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?