Beautiful puntate americane: Thomas chiede a Hope di sposarlo. La sua risposta

Pubblicato il 15 Luglio 2024 alle 15:20

Il giovane Forrester, nel corso delle puntate americane di Beautiful, chiederà ancora una volta alla Logan di diventare sua moglie.

Beautiful puntate americane: Thomas chiede a Hope di sposarlo. La sua risposta

Colpo di scena a Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. Thomas Forrester, infatti, chiederà ancora una volta ad Hope Logan di sposarlo, ma la ragazza rifiuterà per l’ennesima volta la sua proposta di matrimonio. Ricordiamo che il figlio di Ridge e Hope hanno portato avanti per mesi un’intensa relazione iniziata dopo la fine del matrimonio della donna con Liam. Thomas, però, ad un certo punto, ha sentito l’esigenza di far fare il salto di qualità al loro legame e ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.

La Logan, ancora scossa per il fallimento della sua unione con Spencer, ha rifiutato e, quando poco dopo Thomas ha riprovato a convincerla, lo ha nuovamente respinto. A quel punto, il giovane stilista ha deciso di lasciare Hope ed è partito per Parigi con il piccolo Douglas. Thomas, di recente, è tornato a Los Angeles a sorpresa con il figlio e ha annunciato una novità importante che, però, ha completamente destabilizzato Hope. Il figlio di Ridge, infatti, si è presentato in azienda con Paris e ha comunicato alla sua ex fidanzata di aver deciso di sposarla.

Beautiful, spoiler americani: il figlio di Ridge sarà intenzionato a sposare Paris

Thomas, dunque, dopo il suo ritorno in città, ha spiegato a Hope di aver deciso di convolare a nozze con Paris, ma la Logan ha provato in tutti i modi a fargli cambiare idea. La donna, in particolare, ha fatto notare al suo ex che tra loro c’è stato un sentimento molto forte che sicuramente non è svanito all’improvviso e lo ha invitato a non sposare una persona che non ama. Thomas, però, ha ribadito a Hope di essere sicuro di voler vivere la sua vita con Paris, la quale lo ama sinceramente ed è pronta a donargli tutta sé stessa senza riserve e paure.

Hope, nonostante il confronto con Thomas, non si rassegnerà a vederlo sposato con un’altra e proverà ancora una volta a farlo ragionare. A quel punto, il ragazzo provocherà la sua ex chiedendole di nuovo di sposarlo per dimostrare che lei non sarà mai pronta ad impegnarsi con lui. Hope, infatti, stupita dalla proposta di Thomas, non esiterà a respingerlo ancora una volta.

Anticipazioni Beautiful americane: Finn consolerà la figlia di Brooke

Hope rifiuterà di nuovo la proposta di matrimonio del giovane Forrester, il quale le dirà di averglielo chiesto ancora proprio per dimostrarle che lei non gli risponderà mai di sì in quanto non vuole una vita con lui. A quel punto, Thomas le dirà di essere certo di voler convolare a nozze con Paris poiché lei lo ama davvero ed è disposta a stare al suo fianco per sempre.

I due ex, così, si abbracceranno e si diranno addio e, poco dopo, Hope si ritroverà a parlare con Finn dell’accaduto. Il medico rassicurerà la Logan e le dirà che quando meno se lo aspetta arriverà l’uomo giusto per lei: che sia proprio lui? La Logan saprà mettere da parte i sentimenti che prova per il marito di Steffy oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful