Beautiful, puntate americane: Deacon sotto shock, Sheila è ancora viva?
Nelle puntate americane di Beautiful, Deacon farà una sconcertante scoperta sulla Carter.
Sheila Carter potrebbe ancora riservare molte sorprese, come annunciano le anticipazioni Beautiful americane della soap opera di Canale 5. Ricordiamo che, di recente, dopo un acceso litigio con Steffy Forrester, la dark lady si è recata a casa sua con l’intenzione di aggredirla e la donna, per difendersi, l’ha pugnalata e l’ha uccisa. Poco dopo, quando Finn ha appreso della morte di sua madre per mano di Steffy, è rimasto sconvolto e si è allontanato da lei. Intanto, anche Deacon ha appreso la tragica notizia ed è stato assalito dalla disperazione.
Sharpe e la Carter, infatti, avevano intrapreso una relazione stabile e la donna aveva promesso al compagno di cambiare vita e, soprattutto, di non creare problemi a Steffy e alla sua famiglia. Negli ultimi tempi, però, le tensioni tra la Forrester e Sheila sono aumentate e le due donne hanno aspramente discusso a casa di Deacon dopo che la Forrester ha visto una foto di sua figlia Kelly al Giardino accanto alla Carter. Da quel momento, Sheila ha perso il controllo e ha aggredito la moglie di suo figlio.
Beautiful anticipazioni puntate americane: Finn parteciperà alla commemorazione di sua madre
La Carter, dunque, ha perso la vita nel tentativo di fare del male a Steffy e questo ha inevitabilmente compromesso la serenità di coppia della Forrester e di Finn. Quest’ultimo, tuttavia, alla fine ha deciso di sostenere la moglie in quel momento drammatico e i due hanno ritrovato l’intesa. Stando agli spoiler Beautiful USA, però, la situazione diventerà davvero esplosiva quando Deacon deciderà di organizzare una cerimonia funebre in onore di Sheila nel suo locale e inviterà anche Finn.
Il giovane medico accetterà di partecipare alla commemorazione e si confronterà con Hope, la quale, nonostante non tollerasse il legame tra suo padre e la Carter, deciderà di prendere parte alla cerimonia per stare accanto al genitore. In quell’occasione, la giovane Logan, conforterà Finn e lui le spiegherà di soffrire molto per la morte della madre. Poco dopo, Deacon deciderà di accompagnare Sheila al crematorio per trascorrere gli ultimi momenti con lei.
Anticipazioni Beautiful America: Deacon sospetterà che la Carter sia ancora viva
Prima che venga avviato il processo di cremazione, Deacon rivolgerà e a Sheila un’appassionata dichiarazione d’amore e, proprio in quel momento, si accorgerà di un inquietante dettaglio. Il cadavere della Carter, infatti, avrà dieci dita dei piedi e questo sconvolgerà Sharpe dal momento che la donna, tempo prima, per far credere a tutti dj essere stata sbranata da un orso e di ed essere morta, si era amputata un dito. Deacon sarà sotto shock e, successivamente, deciderà di informare subito Finn.
Sharpe, in particolare, dopo aver messo al corrente il medico della sua sconvolgente scoperta, avanzerà l’ipotesi che sua madre possa essere ancora viva. Finn sarà spiazzato dalle parole di Deacon e non saprà come interpretarle. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline e per scoprire se anche stavolta Sheila sia sopravvissuta e chi sia la donna morta al suo posto, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?