Beautiful, anticipazioni puntate americane: Taylor morirà?

Pubblicato il 23 Settembre 2024 alle 20:23

La Hayes, nelle puntate americane di Beautiful, tornerà a Los Angeles e farà una terribile confessione a Li.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Taylor morirà?

Taylor Hayes tornerà al centro della ribalta a Beautiful, come si evince dalle puntate americane della soap opera di Canale 5. La donna, infatti, tornerà a Los Angeles, ma nasconderà un terribile segreto. Ricordiamo che, dopo l’ennesima riappacificazione tra Brooke e Ridge, la psichiatra si è allontanata dalla città e si è trasferita all’estero, ma presto farà ritorno in famiglia dove verrà accolta con gioia dalla figlia Steffy e dallo stesso Ridge, il quale ribadirà alla sua ex moglie di essere legato a lei da un affetto sincero. I due ex coniugi, subito dopo essersi ritrovati, saranno chiamati ad affrontare un vero e proprio dramma, ossia il rapimento della giovane Forrester da parte di Luna.

Quest’ultima, in particolare, spinta dal desiderio di vivere una vita agiata accanto a Bill Spencer, sequestrerà Steffy dopo che la donna scoprirà che è stata lei ad uccidere Hollis e Tom e farà ricadere la colpa sulla madre Poppy. Finn, però, riuscirà a capire che la moglie sia in pericolo e non esiterà a precipitarsi da lei per salvarla. Nel frattempo, Hope continuerà a provare dei forti sentimenti per Finn, nonostante anche Brooke la redarguisca e le intimi di mettere da parte la sua attrazione per il giovane medico per tutelare la pace familiare.

Beautiful, spoiler americani: Hope proverà ad allontanarsi da Finn

Se da un lato, Hope e Brooke discuteranno a causa dell’infatuazione della ragazza per Finn, dall’altro anche Taylor interverrà per proteggere il matrimonio di sua figlia. La psichiatra, come annunciano gli spoiler Beautiful relativi agli episodi americani, avrà un intenso confronto con la Logan e la solleciterà a vigilare su Hope affinché stia lontana da Finn. Poco dopo, Steffy comunicherà alla ragazza la sua decisione di portare avanti la «Hope for the Future», ma, al tempo stesso, le imporrà di allontanarsi da suo marito. A quel punto, la figlia di Brooke farà un passo indietro e, seppur contrariata dal ricatto di Steffy, spiegherà al giovane medico che dovranno frequentarsi di meno per evitare nuove discussioni con la Forrester. Dal canto suo, Taylor incontrerà Li e le farà una rivelazione sconvolgente. La donna, in particolare, confesserà alla dottoressa di essere malata in quanto ha scoperto di avere un’insufficienza cardiaca. La madre di Steffy addirittura arriverà a dire alla madre adottiva di Finn che sta morendo.

Li rimarrà scioccata dalla confessione di Taylor e proverà a rassicurarla. Poco dopo, Steffy comincerà ad insospettirsi notando lo strano atteggiamento della madre, la quale sembrerà spesso preoccupata e assorta nei suoi pensieri. La Forrester affronterà la psichiatra, la quale, però, sarà molto abile a sviare i sospetti di sua figlia per non infliggerle un dolore. Infine, Taylor, nonostante non sia intenzionata combattere contro Brooke per riavere Ridge, sembrerà alquanto contrariata quando seguirà in streaming il prossimo evento promozionale per la Brooke’s Bedroom. Sarà Ridge a cogliere il turbamento della sua ex moglie e ad indagare sulle sue condizioni? La malattia di Taylor li farà riavvicinare? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful