Beautiful, anticipazioni italiane: tutti contro Hope

Pubblicato il 28 Ottobre 2024 alle 17:43

Nelle prossime puntate di Beautiful, la Logan sarà nel mirino dei suoi familiari, convinti che la sua vicinanza tra lei e Thomas sia pericolosa.

Beautiful, anticipazioni italiane: tutti contro Hope

Hope Logan sarà sempre più al centro dell’attenzione nel corso dei prossimi episodi italiani di Beautiful. Stando alle anticipazioni della soap opera americana, infatti, la ragazza subirà critiche e amministrazioni a causa della sua sintonia con Thomas. Ricordiamo che Hope, di recente, ha accettato di riassumere lo stilista alla Forrester Creations affinché tornasse ad occuparsi della sua linea. Thomas, felice per l’occasione che le ha concesso Hope, le ha promesso che avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti e che avrebbe smesso di intromettersi nel matrimonio di Brooke e Ridge. Liam, però, di fronte alla scelta della moglie di concedere un’altra occasione a Thomas, ha subito manifestato il proprio disappunto e i due hanno cominciato a discutere sempre più spesso.

Intanto, la nuova collezione di Thomas ha avuto molto successo e lui e Hope si appresteranno a partire per Roma per pubblicizzare i nuovi abiti disegnati dal giovane Forrester. L’imminente partenza di Hope in compagnia di Thomas, tuttavia, se da un lato farà felice Ridge e i vertici dell’azienda, dall’altro susciterà grande preoccupazione in Liam e Steffy. Spencer, in particolare, non riuscirà ad essere affatto sereno al pensiero di sua moglie insieme a Thomas in un posto così romantico e suggestivo come Roma. Il figlio di Bill sarà in balia della gelosia e avrà paura di perdere Hope.

Beautiful, spoiler puntate italiane: Liam chiederà a Hope di non portare con sé Thomas in Italia

Il viaggio in Italia di Hope e Thomas, quindi, susciterà grande apprensione in Liam, il quale continuerà a non fidarsi del figlio di Ridge e continuerà a pensare che il rivale abbia intenzione di conquistare la donna. Steffy, invece, dopo aver assistito ad un momento di grande sintonia in ufficio tra Hope e suo fratello, si è convinta che la Logan sia attratta da Thomas e ha condiviso la sua teoria con Liam. Poco dopo, Steffy ha affrontato anche Hope e le ha intimato di tenere a freno i suoi sentimenti per non rischiare di far ricadere il giovane nella sua vecchia ossessione nei suoi confronti. Hope ha risposto piccata alle accuse di Steffy e le ha spiegato che ama Liam e non metterebbe mai a repentaglio la sua famiglia.

Dal canto suo, anche Brooke ha espresso preoccupazione per la vicinanza tra Hope e Thomas, ma la ragazza ha provato a rassicurarla in tutti i modi. La Logan, a quel punto, ha scelto di andare con la figlia a Roma per tenerla d’occhio ed impedirle di commettere sciocchezze. Hope, in realtà, continuerà a provare una forte attrazione per Thomas e, come si evince dagli spoiler di Beautiful relativi ai prossimi episodi italiani, sognerà addirittura di fare l’amore con lui, proprio mentre Liam la pregherà di non portare con sé lo stilista in Italia. La figlia di Brooke, però, non avrà alcuna intenzione di assecondare la richiesta del marito e si accingerà a volare in Italia con Thomas. Cosa succederà durante il viaggio? Le paure di Liam troveranno riscontro? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful