Beautiful, anticipazioni italiane: il passo falso di Deacon, Brooke furiosa

Pubblicato il 21 Ottobre 2024 alle 17:23

Nelle prossime puntate di Beautiful, Sharpe si dichiarerà alla Logan, la quale avrà una reazione inaspettata.

Beautiful, anticipazioni italiane: il passo falso di Deacon, Brooke furiosa

Tempi duri per Deacon Sharpe a Beautiful, come si evince dalle anticipazioni italiane della soap opera di Canale 5. L’uomo, infatti, deciderà di dichiarare il suo amore a Brooke, ma le cose non andranno come sperato. Ricordiamo che Deacon, fin dal suo ritorno a Los Angeles, ha provato a riconquistare la Logan facendo leva sulla necessità di riunire la loro famiglia ed assicurare finalmente a Hope due genitori uniti. Brooke, però, ha sempre respinto Sharpe ribadendogli di amare profondamente Ridge e di non avere alcuna intenzione di distruggere il loro matrimonio. Le cose, però, negli ultimi tempi, sono decisamente cambiate da quando Ridge è caduto nella macchinazione ordita ai danni di Brooke da Thomas e ha lasciato la donna, certo che fosse stata lei a chiamare i Servizi Sociali affinché portassero via il piccolo Douglas a suo padre.

In seguito, Brooke e Taylor hanno instaurato un inedito rapporto di amicizia ed hanno addirittura stretto un patto. Secondo tale accordo, le due donne si sono impegnate a dimenticare Ridge e a non cercare in alcun modo di tornare con lui. Di recente, però, la loro amicizia si è incrinata a causa delle pericolosa e sospetta vicinanza tra Hope e Thomas e delle interferenze di Steffy nel matrimonio della giovane Logan e di Liam. La Hayes, a quel punto, ha sollecitato Deacon a riprendersi Brooke per troncare in maniera definitiva il legame tossico esistente tra la Logan e Forrester.

Beautiful, spoiler episodi italiani: la Logan e Taylor verranno alle mani

Taylor, dunque, ha cercato di convincere Deacon a riconquistare Brooke e lui, inizialmente riluttante all’idea di farsi nuovamente avanti con la Logan, alla fine ha deciso di seguire il consiglio della Hayes. Gli spoiler italiani di Beautiful sottolineano che Sharpe contatterà Brooke e le chiederà di raggiungerlo nel suo locale. Poco dopo, Taylor andrà alla Forrester Creations e apprenderà che Deacon ha fatto come lei gli aveva suggerito. La Logan, così, si recherà all’appuntamento con il suo ex, il quale finalmente le aprirà il suo cuore. Sharpe, in particolare, confesserà a Brooke di averla sempre amata e le chiederà di tornare insieme. La donna, però, rimarrà spiazzata di fronte alle parole d’amore del padre di sua figlia e gli chiederà come mai lui abbia tirato fuori una questione di cui hanno già abbondantemente parlato.

La Logan, in particolare, tornerà a ribadire a Deacon che non torneranno mai insieme, poiché il suo grande amore è Ridge. Brooke, in quel frangente, si insospettirà e incalzerà Sharpe affinché gli dica perché le abbia chiesto di tornare con lei proprio in quel momento. Sarà così che l’ex moglie di Forrester capirà che sia stata opera di Taylor e andrà in escandescenze. Successivamente, Brooke affronterà la rivale e la accuserà di aver tradito la loro amicizia per cercare di manipolare Deacon affinché la allontanasse da Ridge. Tra le due voleranno insulti e arriveranno quasi alle mani. Solo l’intervento di Forrester riuscirà a placare gli animi di Taylor e della Logan. Come evolverà questa vicenda? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime appassionanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful