Beautiful, anticipazioni italiane: Hope sempre più attratta da Thomas

Pubblicato il 16 Settembre 2024 alle 20:05

La giovane Logan, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, sarà sempre più in balia dei sentimenti che prova per il figlio di Ridge.

Beautiful, anticipazioni italiane: Hope sempre più attratta da Thomas

Hope Logan apparirà sempre più in difficoltà durante i prossimi episodi di Beautiful. La ragazza, infatti, come svelano le anticipazioni italiane della soap opera di Canale 5, sarà tormentata dai sentimenti che sta iniziando a provare per Thomas Forrester. Ricordiamo che, di recente, Hope ha allontanato il giovane stilista dall’azienda di famiglia dopo che lui ha fatto credere a suo padre Ridge che Brooke avesse contattato i servizi sociali per separare Douglas da lui. Dopo aver scoperto la macchinazione di Thomas, la Logan ha deciso di troncare i loro rapporti e ha continuato ad occuparsi della sua linea di abiti da sola. In seguito, però, senza la collaborazione dello stilista, la linea ha iniziato ad andare male e Steffy ha proposto a Hope di far rientrare il fratello in squadra, soprattutto dopo aver constatato il cambiamento del giovane, il quale ha assicurato alla donna di aver capito i propri errori e di aver deciso di cambiare atteggiamento.

Hope, dopo la richiesta di Steffy, è andata molto in crisi, soprattutto dopo aver discusso con Liam, fermamente contrario al ritorno di Thomas nella vita di sua moglie e nell’azienda di famiglia. La figlia di Brooke, però, nonostante le discussioni con il marito, alla fine ha deciso di concedere un’altra occasione allo stilista. Thomas è stato molto felice della decisione di Hope di reintegrarlo alla Forrester e le ha espresso la propria riconoscenza per avergli concesso un’altra possibilità. I due, così, hanno ripreso a lavorare a stretto contatto e Hope si è resa conto di provare una forte attrazione per Thomas.

Beautiful, spoiler puntate italiane: Liam sarà preoccupato per la vicinanza tra Hope e Thomas

Hope, dopo essersi accorta di essere attratta da Thomas, è entrata in crisi e, per non rischiare di compromettere il suo matrimonio con Liam, ha deciso di reprimere i propri sentimenti. La situazione, però, come annunciano gli spoiler di Beautiful, diventerà sempre più difficile per la figlia di Brooke, la quale non potrà fare a meno di pensare a Thomas. Nel frattempo, malgrado le rassicurazioni di Hope, Liam sarà molto in apprensione per la vicinanza tra sua moglie e Forrester e ne parlerà con Wyatt. Spencer confiderà al fratello di non fidarsi dello stilista e di essere certo del fatto che la sua ossessione per Hope non sia passata. Dal canto suo, Hope e Thomas, in ufficio, parleranno della loro collaborazione ed entrambi si diranno entusiasti della loro ritrovata intesa personale e lavorativa.

Il figlio di Ridge spiegherà alla Logan di essere intenzionato a lavorare ancora su sé stesso, impegnandosi come padre di Douglas e come stilista della Forrester. Hope, invece, dirà a Thomas di apprezzare i suoi sforzi per essere una persona migliore, ma la ragazza faticherà a non lasciarsi sopraffare dall’attrazione che prova per lui. In seguito, Steffy noterà che tra suo fratello e Hope vi è qualcosa e affronterà la Logan, la quale spiegherà alla figlia di Ridge di avere con Thomas solo un rapporto di lavoro. La Forrester deciderà di crederle, ma le assicurerà che la terrà d’occhio: come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful