Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2024: Liam lascia Hope

Pubblicato il 17 Novembre 2024 alle 09:13

Spencer, dopo aver visto la moglie baciare Thomas, deciderà di lasciarla.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2024: Liam lascia Hope

Liam Spencer deciderà di chiudere il suo matrimonio con Hope nel corso della prossima settimana di programmazione di Beautiful. Le anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2024 rivelano, intanto, che Taylor dirà a Finn di essere delusa da Brooke e dal fallimento della loro amicizia, pur ammettendo di aver commesso degli errori nei suoi confronti. Il giovane medico, invece, dirà alla psichiatra che ha spinto Liam ad andare a Roma per fare una sorpresa a Hope. Intanto, a Roma, Ridge raggiungerà Brooke nel giardino della villa dei Cavalieri di Malta e le confesserà di aver visto la sua immagine attraverso il buco della serratura del portone sul colle Aventino. I due, a quel punto, si riappacificheranno, mentre Liam, dopo aver visto Hope baciare Thomas, si imbatterà in Steffy e condividerà con lei quello che ha visto.

La Forrester cercherà di consolare Spencer, il quale, però, la bacerà, mentre Carter, Thomas, Steffy e Hope, in attesa di ripartire, commenteranno la riconciliazione di Brooke e Ridge e i due Forrester saranno propensi a non interferire più nel loro rapporto. Poco dopo, la Logan farà una bellissima sorpresa allo stilista e gli farà incontrare Andrea Bocelli. Dopo aver poi salutato la famiglia dell’artista, Brooke e Ridge saranno pronti a tornare a casa, mentre Liam tornerà a Los Angeles dove spiegherà a Wyatt di aver visto Hope baciare Thomas e il ragazzo apparirà molto dispiaciuto.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2024: cosa dirà Ridge a Taylor

Wyatt cercherà di consolare Liam, ma il giovane annuncerà al fratello di essere intenzionato a chiudere il suo matrimonio, mentre, durante il viaggio di ritorno, Hope solleciterà Thomas a dimenticare il loro bacio. Steffy, invece, faticherà a nascondere lo sdegno per quello che è accaduto tra i due. Più tardi, la Forrester ritroverà Finn e gli dirà che Hope e Thomas si sono baciati, ma gli nasconderà il suo bacio con Liam. Nel frattempo, Brooke annuncerà a Eric, a Donna e a R.J. che lei e Ridge sono finalmente tornati insieme, mentre Ridge andrà da Taylor e le darà la notizia della sua riconciliazione con la Logan. La psichiatra dirà a Forrester che lo amerà per sempre e gli dirà che sicuramente Brooke lo farà soffrire.

Successivamente, Hope tornerà a casa dove Liam la accoglierà con le valigie pronte e capirà che il marito sa del suo tradimento, mentre Brooke commenterà con il figlio R.J. la sua riconciliazione con Ridge e lui, pur essendo felice, sarà preoccupato per la reazione di Taylor. Gli spoiler di Beautiful dal 18 al 23 novembre 2024 annunciano anche che Liam dirà ad Hope di essere profondamente deluso dal suo atteggiamento soprattutto perché lo ha tradito con un uomo che ha fatto sempre e solo del male alla loro famiglia. La Logan, in lacrime, spiegherà a Liam che si è trattato solo di un momento di debolezza e lo supplicherà di perdonarla. La ragazza, in particolare, chiederà a Spencer di non permettere che un bacio insignificante distrugga il loro matrimonio.


ARGOMENTI: Beautiful