Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 luglio 2024: arriva la decisione di Hope

Pubblicato il 13 Luglio 2024 alle 13:28

La Logan sarà ad un bivio, mentre Liam sarà certo che la moglie non lavorerà ancora con Thomas.

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 luglio 2024: arriva la decisione di Hope

A Beautiful, nel corso della prossima settimana di programmazione, i riflettori saranno puntati su Hope Logan, la quale dovrà decidere se riammettere Thomas alla Forrester per collaborare di nuovo alla sua linea. Intanto, le anticipazioni dal 14 al 20 luglio 2024 suggeriscono che Liam cercherà di confortare Hope a proposito di Douglas. Il figlio di Bill dirà alla moglie che sicuramente il bambino tornerà presto da loro; tuttavia, anche Liam sarà molto preoccupato e teso per il legame tra suo padre e Sheila, proprio mentre Bill attenderà che la compagna torni a casa.

La donna, in particolare, tornerà da Spencer dopo averlo tradito con Deacon, il quale, però, prometterà alla Carter di non fare parola con nessuno del loro incontro intimo. Bill, dal canto suo, sarà sospettoso verso Sheila e le spiegherà che nessuno lo ha mai tradito senza pagarne le conseguenze. La dark lady, colpita dalle parole di Spencer, lo incalzerà e vorrà sapere se il suo atteggiamento dipenda dalla recente visita di Liam e dai suoi tentativi di screditarla ai suoi occhi.

Beautiful, trame dal 14 al 20 luglio 2024: Liam proverà a parlare di nuovo con Bill

Bill dirà a Sheila che la visita di Liam non ha messo in discussione le sue intenzioni verso di lei, ma le ribadirà che pretende massima fedeltà da parte sua. Intanto, Thomas proverà a convincere Brooke della sincerità delle sue intenzioni. Il giovane stilista, spiegherà alla Logan che riprendendo la sua collaborazione con Hope in qualità di capo stilista, potrà salvare la linea “Hope for the Future”.

Poco dopo, Liam deciderà di parlare di nuovo con Bill a proposito della sua storia con Sheila in quanto sarà certo che il padre non ami davvero la Carter, mentre Hope, sollecitata da Steffy, sarà ormai propensa a riaccogliere Thomas per risollevare le sorti di “Hope for the Future”. In seguito, lo psicanalista di Thomas e Taylor si confronteranno e saranno d’accordo nell’affermare che il giovane abbia fatto molti progressi e condivideranno la sua scelta di rientrare a lavoro.

Beautiful, puntate dal 14 al 20 luglio 2024: Brooke condividerà la scelta di sua figlia

Liam scoprirà che Hope vuole riammettere Thomas in azienda e non condividerà la sua scelta. Il giovane supplicherà la moglie di cambiare idea e, per convincerla, le ricorderà i problemi che lo stilista ha causato a tutta la famiglia. Alla fine, Hope apparirà orientata ad assecondare la richiesta del marito. Poco dopo, Liam pranzerà con Wyatt a “Il Giardino” e gli confiderà di essere certo di aver convinto Hope a non permettere a Thomas di riprendere il suo posto accanto a lei in azienda.

Hope, però, come svelano le anticipazioni settimanali di Beautiful, si recherà presso gli uffici della Forrester e, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, deciderà di riammettere Thomas nel team di “Hope for the Future”. La scelta di Hope susciterà la felicità di Douglas, di Taylor e di Steffy. Anche Brooke, a quel punto, si dirà favorevole al ritorno del figlio di Ridge a lavoro, mentre Thomas verrà riaccolto nella squadra di Hope in veste di capo stilista di “Hope for the Future” con il consenso di sua sorella.


ARGOMENTI: Beautiful