Beautiful, anticipazioni americane: nuova guerra di potere alla Forrester

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 20:00

Brooke sarà determinata a riavere un ruolo di primo piano in azienda, ma Thomas non sarà affatto d’accordo.

Beautiful, anticipazioni americane: nuova guerra di potere alla Forrester

A Beautiful, come rivelano le anticipazioni americane, nel corso delle prossime puntate il personaggio di Brooke Logan, che negli ultimi tempi è stato protagonista di drammi amorosi e scontri familiari con Thomas a causa di Hope, tornerà a rivestire un ruolo dinamico e accattivante nelle dinamiche della Forrester Creations. Tutto partirà dal congedo di maternità di Steffy, che starà per un po’ lontana dal suo lavoro e dall’azienda.

A quel punto, Brooke riprenderà ad avere una valenza molto importante in ufficio e presto pianificherà una sorpresa inaspettata per Ridge e organizzerà un servizio fotografico. Quando, però, le loro immagini insieme verranno pubblicate, entrambi saranno presentanti come amministratori delegati della Forrester Creations, una mossa che farà chiaramente intendere le vere intenzioni della Logan, ossia approfittare della maternità di Steffy per prenderne il posto in azienda.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e Brooke di nuovo nemici

Brooke, dunque, darà un chiaro segnale circa le sue ambizioni e i suoi obiettivi professionali, ma questo atteggiamento, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, non sarà affatto gradito a Thomas che, dopo la tregua siglata con la Logan, tornerà ad osteggiarla. Il giovane, infatti, avrà il timore che Brooke voglia rubare il posto alla sorella Steffy proprio quando lei sarà lontana dall’azienda per dedicarsi alla sua nuova maternità.

Thomas si porrà di nuovo come un nemico nei confronti della Logan e questo potrebbe compromettere ulteriormente i rapporti con Ridge. In passato, infatti, proprio a causa degli errori commessi dal ragazzo nei confronti di Hope, il rapporto tra i due coniugi ha subito innumerevoli scossoni e la coppia è arrivata addirittura alla separazione.

In seguito, Thomas è riuscito a smascherare Justin e a contribuire alla scarcerazione di Bill e Liam, un gesto che lo ha riabilitato agli occhi di tutti, ma forse non di Brooke che continuerà ad essere prevenuta nei suoi confronti. Nuove lotte di potere, dunque, animeranno le prossime puntate di Beautiful: riuscirà la Logan a riprendersi un ruolo di primo piano alla Forrester Creations? Non ci resta che aspettare trepidanti le prossime puntate della soap opera di Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful