Beautiful, anticipazioni americane: Luna smascherata, Steffy torna a casa

Pubblicato il 10 Settembre 2024 alle 13:30

Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester verrà salvata da Finn.

Beautiful, anticipazioni americane: Luna smascherata, Steffy torna a casa

Steffy Forrester verrà finalmente salvata dal marito Finn, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful. La donna, di recente, ha scoperto che Luna, la figlia di Poppy, ha assassinato suo padre Tom e Hollis e ha fatto poi ricadere la colpa su sua madre per continuare a vivere accanto a Bill Spencer e non perdere i privilegi acquisiti negli ultimi tempi. Il piano della ragazza, però, è stato messo in crisi dalla figlia di Ridge, la quale è arrivata casualmente alla verità, ma è finita tra le vittime della follia di Luna. Quest’ultima, in particolare, ha drogato Steffy e l’ha imprigionata in una gabbia nel suo vecchio appartamento, annunciandole che presto l’intero edificio sarebbe stato demolito e che, quindi, sarebbe morta tra le macerie.

La donna ha provato ad implorare Luna di liberarla e di farla tornare a casa dai suoi figli, ma lei le ha ribadito la propria volontà di lasciarla morire in quella gabbia per godersi la sua nuova vita con Spencer. Tuttavia, Finn ha iniziato a preoccuparsi per il silenzio di Steffy e per il fatto che non rispondesse alle sue chiamate e non chiedesse notizie dei bambini. Il giovane medico, così, ha deciso di indagare e si è recato proprio a casa di Bill per chiedergli cosa gli avesse detto la moglie l’ultima volta che si erano parlati. In quel momento, Finn ha notato il telefono di Steffy su un tavolo e si è poi imbattuto in Luna. Il ragazzo ha chiesto all’editore cosa ci facesse lì sua cugina e l’uomo le ha spiegato di aver deciso di ospitarla in quanto sta attraversando un momento molto difficile.

Beautiful, puntate americane: Poppy uscirà di prigione

Finn, dopo aver parlato con Luna, si è reso conto del suo strano atteggiamento e ne ha parlato con sua madre Li. Il giovane medico ha riferito alla donna di aver notato un allarmante cambiamento in sua cugina e di essere sicuro che nascondesse qualcosa. A quel punto, i due decideranno di recarsi nell’appartamento della ragazza, dove finalmente troveranno Steffy. Madre e figlio riusciranno a liberare la Forrester e a neutralizzare Luna, la quale verrà arrestata. Poco dopo, la figlia di Poppy verrà condotta in prigione, sotto lo sguardo attonito di sua madre. La donna, infatti, sarà incredula quando scoprirà che sua figlia non solo ha ucciso Tom e Hollis, ma ha anche rapito Steffy con l’intenzione di toglierle la vita.

Intanto, la giovane Forrester sarà ancora sotto shock e verrà finalmente portata a casa, dove Finn le rivolgerà le sue amorevoli cure ed attenzioni. In seguito, anche Ridge e Taylor andranno subito a trovare la figlia e si rallegreranno per il gesto eroico di Finn e Li che sono riusciti a salvarla in tempo. Poppy, invece, come svelano gli spoiler americani della soap opera, uscirà finalmente di prigione e sarà pronta ad avere un confronto con Bill a proposito di quello che ha fatto Luna. Che intenzioni avrà l’editore? Riprenderà la sua relazione con la Nozawa oppure troncherà il loro legame? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful