Beautiful, anticipazioni americane: Luna fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 12 Agosto 2024 alle 13:35

La figlia di Poppy, negli episodi americani di Beautiful, scoprirà che Tom era convinto di essere suo padre.

Beautiful, anticipazioni americane: Luna fa una scoperta sconvolgente

Le morti sospette di Tom e Hollis continueranno a tenere banco nel corso delle puntate americane di Beautiful. Stando alle anticipazioni, infatti, i sospetti ricadranno su Poppy dopo il ritrovamento da parte di Luna delle lettere che il cantante aveva scritto a sua madre in passato. Ricordiamo che Tom era un cantante di successo e conobbe la Nozawa durante un suo concerto. I due intrapresero una relazione nello stesso periodo in cui la donna incontrò Bill Spencer ed ebbe un’avventura con lui.

L’editore e Poppy si sono rivisti casualmente dopo molti anni e Spencer ha scoperto di avere una figlia, Luna. In seguito, però, Tom si è imbattuto nella Nozawa e ha rinvendicato i suoi diritti di padre sulla ragazza, convinto che fosse sua figlia. Il cantante e Poppy hanno avuto una dura discussione nel corso della quale l’uomo ha chiesto alla sua ex come mai non avesse mai risposto alle sue lettere e lei gli ha spiegato che ha agito in quel modo proprio per tutelare Luna visto che lui era dedito all’alcol e viveva in modo sregolato.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie indagherà su Poppy

Dopo la discussione con Poppy, Tom si è esibito nel locale di Deacon ma è stato stroncato da un malore dopo aver bevuto un drink e, poco dopo, anche un altro cameriere al servizio di Sharpe, è morto per la medesima causa. I sospetti sono subito caduti su Sheila, ma contro la donna non sono state trovate prove, mentre Katie ha iniziato a focalizzare l’attenzione su Poppy anche a causa di una scoperta che farà Luna. Quest’ultima, in particolare, troverà lo zaino di Tom nell’appartamento di sua madre e leggerà le lettere che Starr aveva indirizzato alla donna.

Luna leggerà le lettere e scoprirà che il cantante sosteneva di essere suo padre. In quel momento, sopraggiungerà Poppy la quale spiegherà alla figlia di averla allontanata da Tom perché era un tossicodipendente e uno stalker. A quel punto, Luna inizierà a pensare che sua madre possa aver ucciso il cantante. Nel frattempo, Katie continuerà ad indagare sulla morte di Tom e Hollis e andrà a chiedere delucidazioni a Deacon, il quale le confermerà che Bill e Poppy sono andati spesso nel suo locale prima della tragedia.

Beautiful, RJ racconterà a sua madre del ritrovamento delle lettere di Tom

La Logan chiederà a Sharpe se, secondo lui, la donna possa aver ucciso i suoi due dipendenti e durante il loro confronto arriverà RJ per prendere della pizza e ascolterà Katie e Deacon mentre parlano di Tom Starr. La Logan spiegherà al giovane avere delle domande su come è morto il cantante e lui le riferirà di avere delle informazioni importanti, ma la pregherà di non condividerle con nessuno.

A quel punto, Katie inviterà RJ a dirle quello che ha scoperto e lui le racconterà tutto quello che è accaduto nell’appartamento di Poppy con Luna, a partire dallo zaino trovato fino alle lettere di Tom che affermano che era lui suo padre. Katie, di fronte al racconto di RJ, sarà ormai certa che Poppy abbia ucciso Hollis e Tom. Cosa farà la Logan a questo punto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful