Beautiful, anticipazioni americane: il segreto di Sheila in pericolo, ecco chi lo scopre
La Carter rischierà di essere smascherata per aver scambiato le bibite analcoliche di Brooke a Capodanno.
Il segreto di Sheila Carter rischierà di essere smascherato da qualcuno di davvero inaspettato. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, rivelano che la dark lady, nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Canale 5, commetterà un passo falso che potrebbe costarle molto caro. La donna, dopo un acceso litigio con Brooke, ha deciso di fargliela pagare e ha scambiato le sue bibite analcoliche di Capodanno con quelle alcoliche.
La Logan, dunque, si è ritrovata da sola visto che Ridge era bloccato fuori città per lavoro e ha iniziato a sorseggiare i suoi drink, convinta fossero analcolici. Poco dopo, alla porta di Brooke ha bussato Deacon e i due hanno cominciato a festeggiare insieme. Dopo aver alzato entrambi il gomito, Sharpe e la Logan si sono ritrovati a rievocare i tempi della loro relazione e l’uomo ha rivolto alla sua ex un’appassionante dichiarazione d’amore culminata con un bacio.
L’indomani, però, trovandosi Deacon accanto, Brooke lo ha allontanato e ha provato a tenere nascosto il bacio a Ridge. Purtroppo, però, il piccolo Douglas ha assistito alla scena e ha raccontato tutto a Thomas, Steffy e allo stesso Ridge. Quest’ultimo inizialmente non ha voluto credere al tradimento di sua moglie, ma poi ha dovuto arrendersi di fronte alle prove che i suoi figli sono riusciti a procurarsi. A quel punto, lo stilista ha lasciato Brooke e si è riavvicinato a Taylor.
Beautiful, trame americane: Thomas e Sheila si scontreranno
Mentre Ridge e Taylor si riavvicineranno, finendo anche per baciarsi, Brooke non si rassegnerà all’idea di aver perso l’uomo che ama e continuerà a rimuginare su come abbia potuto ricadere nella tentazione dell’alcol. Se la Logan non riuscirà a trovare le risposte che cerca, Thomas si ritroverà inaspettatamente di fronte alla verità.
Le trame americane di Beautiful, infatti, rivelano che il giovane avrà una discussione con Sheila durante la quale la dark lady si tradirà proprio a proposito di quello che ha fatto a Capodanno ai danni di Brooke. A questo punto, Thomas dovrà decidere se rivelare tutto a Ridge e compromettere il suo riavvicinamento con Taylor oppure tacere e lasciare la Logan fuori dai giochi. Cosa deciderà il giovane stilista? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?