Beautiful, anticipazioni americane: Hope si avvicina a Carter
La Logan e l’avvocato della Forrester, nelle prossime puntate di Beautiful, si avvicineranno inaspettatamente.
Hope Logan continuerà ad animare le vicende di Beautiful, come si evince dalle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. La ragazza, in particolare, dopo aver preso una sbandata per Finn, sembrerà avvicinarsi a Carter. Ricordiamo che Hope, dopo aver instaurato un rapporto di amicizia con il marito di Steffy, si è resa conto di esserne fortemente attratta. Brooke si è subito accorta dell’interesse della figlia per il medico e l’ha ammonita, ricordandole che finalmente le loro famiglie si sono riappacificate e questa infatuazione potrebbe compromettere gli equilibri faticosamente raggiunti. Nonostante le raccomandazioni di sua madre, Hope ha continuato a frequentare Finn e i due si sono anche avvicinati a causa del legame tra i loro genitori, Deacon e Sheila, i quali si sono sposati di recente.
Hope, durante una festa a Villa Forrester, ha baciato il medico, il quale non solo l’ha respinta, ma ha anche raccontato a Steffy l’accaduto. La Forrester, sconvolta dopo aver appreso che la Logan ha baciato suo marito, ha deciso di allontanarsi da lui, ma, proprio in quel frangente, è stata rapita da Luna, dopo aver scoperto che la ragazza fosse l’assassina di Tom e Hollis. Finn, però, insospettito dallo strano silenzio della moglie, ha iniziato ad indagare sulla sua sparizione ed è riuscito a salvarla. I due coniugi, così, si sono ritrovati e l’uomo ha ribadito alla Forrester il suo amore. A quel punto, Steffy ha promesso a Hope che non avrebbe chiuso la Hope for the Future se lei fosse rimasta alla larga da suo marito.
Beautiful, spoiler USA: la figlia di Brooke sarà la nuova modella della linea di lingerie?
Hope, dunque, è stata costretta da Steffy a rinunciare a Finn per non perdere la sua amata collezione di moda e ha comunicato al ragazzo che è meglio non frequentarsi più come prima per evitare incomprensioni con la Forrester e rischiare di incrinare la pace familiare. La ragazza, come annunciano gli spoiler di Beautiful relativi alle puntate americane, sarà, dunque, concentrata sulla Hope for the Future che, però, continuerà ad andare male. Hope, tuttavia, potrà contare su un alleato inaspettato, ossia Carter. Quest’ultimo, infatti, proprio analizzando i dati della linea della figlia di Brooke, le darà un suggerimento che potrebbe tornarle molto utile.
Il legale, in particolare, consiglierà alla Logan di allontanarsi per un po’ dalla Hope for the Future per dedicarsi alla collezione di lingerie di sua madre. Carter, inoltre, solleciterà la Logan a diventare una delle modelle della linea di Brooke mettendo da parte la Hope for the Future, che purtroppo non sta andando bene. La ragazza ascolterà con grande attenzione le idee di Carter e si renderà conto del fatto che, mettendo in pratica le sue dritte, potrebbe presentarsi alla Forrester sotto una nuova veste, ma potrebbe anche affrancarsi dal ricatto di Steffy. Cosa sceglierà di fare la Logan? Diventerà la modella della linea di Brooke? Ma soprattutto: tra Carter e la ragazza nascerà una storia d’amore? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato