keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Hope sempre più vicina a Deacon

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 20:30

Il ritorno di Sharpe nella vita di Hope continuerà a destabilizzare gli equilibri familiari.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope sempre più vicina a Deacon

Deacon Sharpe continuerà ad essere tra i grandi protagonisti di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane. Il ritorno dell’uomo a Los Angeles e nella vita di Hope ha destabilizzato gli equilibri in casa Forrester, con Ridge sul piede di guerra contro Deacon, ma anche Liam sarà determinato a tenere lontano il suocero dalla moglie e dai loro bambini. I due sono convinti che Sharpe, nonostante abbia scontato la propria pena in carcere, sia sempre una persona pericolosa e si opporranno con tutte le loro forze affinché stia alla larga dalla Logan.

Dal canto suo, Brooke, che inizialmente condividerà la linea dura adottata da Ridge e Liam contro Deacon, cambierà presto idea alla luce di una toccante conversazione con la figlia che le esprimerà il suo desiderio di coltivare finalmente un rapporto con suo padre e le chiederà di sostenerla e capirla in questa sua scelta.

Dunque, Deacon comincerà a frequentare Hope, ma allo stesso tempo si avvicinerà a Sheila con cui condividerà la stessa situazione in quanto anche la Carter, desiderosa di passare del tempo con il figlio Finn, appena ritrovato, verrà osteggiata a più riprese dalla nuora Steffy e, presto, anche da Taylor che tornerà in città con il preciso scopo di arginare i tentativi della dark lady di danneggiare sua figlia e il nipotino Hayes.

Beautiful, spoiler americani: Deacon e Hope stipuleranno un patto segreto

Deacon, nonostante si avvicinerà molto a Hope, verrà comunque rifiutato dalla famiglia della ragazza e, come preannunciano gli spoiler americani di Beautiful, l’uomo non verrà nemmeno invitato al pranzo organizzato in occasione della Festa del Ringraziamento dai Forrester. Sharpe ripiegherà su Sheila con cui trascorrerà una giornata serena e leggera.

In seguito, però, Hope spiegherà a suo padre che se fosse stato per lei avrebbe anche lui preso parte al pranzo di famiglia e lo rassicurerà sulla sua volontà di frequentarlo nonostante Ridge e Liam si oppongano. La giovane Logan, per tranquillizzare suo padre sulla bontà delle sue intenzioni, stringerà addirittura un accordo segreto con lui di cui ancora non si conoscono i particolari. Quello che è certo, però, è che la ragazza continuerà ad avere problemi con Liam che terrà lontano Deacon dalla sua famiglia con ogni mezzo.


ARGOMENTI: Beautiful