Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Steffy si scontrano
La Logan e la Forrester saranno l’una contro l’altra a causa della linea «Hope for The Future».
Hope Logan e Steffy Forrester saranno nuovamente in guerra, come segnalano le anticipazioni Beautiful americane. Le due donne stavolta, però, non si ritroveranno a combattere l’una contro l’altra a causa di un uomo, bensì per il futuro della linea "Hope for The Future". Tutto partirà quando la figlia di Ridge esaminerà insieme a Carter i dati relativi alle vendite della linea di Hope e si renderà conto che le vendite sono crollate, motivo per il quale la donna valuterà di chiuderla. Ricordiamo che Thomas, che si occupava insieme ad Hope della «Hope for The Future», ha lasciato Los Angeles quando la ragazza ha rifiutato la sua proposta di matrimonio e lei ha affidato l’incarico di creare nuovi modelli a RJ e Zende.
Hope, però, ignora che tra i due stilisti vi sia molta tensione a causa del fatto che Zende sia stato con Luna. Steffy, dunque, dopo aver costatato che la linea di Hope stia attraversando una crisi nera, affronterà la Logan e le dirà che ha intenzione di cancellarla. La figlia di Brooke reagirà molto male di fronte a quella notizia e accuserà la Forrester di voler chiudere la «Hope for The Future» solo per vendicarsi di lei e del fatto che abbia fatto soffrire Thomas.
Beautiful, spoiler americani: Brooke difenderà la «Hope for The Future»
Hope e Steffy, dunque, litigheranno pesantemente a causa della decisione della Forrester di chiudere la «Hope for The Future». Hope, in particolare, dirà alla figlia di Ridge che non si lascerà mettere i piedi in testa da lei e che combatterà per salvare la sua linea. Poco dopo, Hope avrà un confronto con Brooke, Katie e Donna e racconterà loro che Steffy vuole chiudere la «Hope for The Future» solo perché accecata dal rancore nei suoi confronti. Le tre donne assicureranno il proprio appoggio ad Hope, la quale sarà sempre più determinata a vincere la sua battaglia contro Steffy.
Poco dopo, Brooke e Hope, decise a far cambiare idea alla Forrester, coinvolgeranno anche Ridge nella disputa. Le due Logan, come svelano gli spoiler americani di Beautiful, avranno un acceso confronto con Steffy in presenza dello stilista e Brooke gli farà presente che sua figlia vuole cancellare la «Hope for the feature» solo per vendetta nei suoi confronti.
Anticipazioni Beautiful America: Steffy sarà risentita con Finn
Ridge si ritroverà al centro di una disputa tra Brooke, Hope e Steffy e apparirà molto in difficoltà. Le Logan accuseranno la Forrester di voler danneggiare Hope cancellando la sua «Hope for The Future» e lo stilista non saprà con chi schierarsi. Intanto, Steffy sarà molto risentita con la figlia di Brooke in quanto sarà certa che la sua influenza su Finn stia spingendo il giovane verso Sheila.
La Forrester, in particolare, sarà arrabbiata con il marito per aver partecipato alle nozze della Carter con Deacon e questo creerà nuovi attriti anche con Hope, la quale ha invece accettato il legame di suo padre con Sheila. Tra la giovane Logan e Steffy, quindi, non mancheranno i motivi di scontro e la tensione tra le due salirà alle stelle. Per scoprire come finirà tra le due, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?