Beautiful, anticipazioni americane: Finn vicino alla verità

Pubblicato il 2 Settembre 2024 alle 21:42

Nelle puntate americane di Beautiful, il giovane medico capirà che Steffy è in pericolo.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn vicino alla verità

A Beautiful, finalmente Finn si renderà conto del fatto che sua moglie Steffy sia in grave pericolo e, stando alle anticipazioni americane, si precipiterà a salvarla. Ricordiamo che la giovane Forrester ha scoperto per caso che Luna, la figlia di Poppy, ha ucciso sia Tom che Hollis e ha fatto ricadere la colpa su sua madre per avere la possibilità di avvicinarsi a Bill Spencer e vivere una vita agiata grazie all’editore. Steffy ha affrontato Luna, ma ha commesso il grave errore di bere un cocktail offertole dalla ragazza, la quale ha somministrato della droga alla Forrester.

Quest’ultima, poco dopo, si è risvegliata in una gabbia nell’appartamento di Luna e l’ha implorata di liberarla. La figlia di Poppy, però, ha precisato alla donna di non avere alcuna intenzione di farla uscire e le ha anche confessato i suoi terribili crimini. Intanto, Finn, dopo una discussione con Steffy a causa del bacio che gli ha dato Hope, ha provato a mettersi in contatto con lei e ha iniziato a preoccuparsi quando la moglie non ha più risposto alle sue chiamate. Il giovane medico, a questo punto, si metterà alla ricerca della figlia di Ridge e comincerà a sospettare che le sia successo qualcosa.

Beautiful, trame americane: Luna continuerà a vivere a casa di Bill

Finn, dunque, cercherà Steffy dappertutto e si recherà a casa di Bill al quale spigherà di essere molto in ansia per la moglie. Il medico rivelerà a Spencer di non avere idea di dove possa essere sua moglie e gli chiederà se lui e Liam l’abbiano vista e abbiano notato qualcosa di strano. A quel punto, Bill dirà a Finn che Steffy era furiosa perché Hope lo ha baciato e lui gli rivelerà che la moglie gli ha detto di avere bisogno di un po’ di tempo per riflettere, ma sono passati diversi giorni e, oltre a non interessarsi dei bambini, non ha nemmeno risposto al telefono o ai suoi messaggi.

In quel momento, Luna scenderà le scale e chiederà a Bill se vuole unirsi a lei per una nuotata in piscina. La ragazza sarà sorpresa nel vedere Finn e gli chiederà perché sia lì. Il medico, così, dirà alla figlia di Poppy che sua moglie è andata fuori città e che voleva sapere se Bill le avesse parlato di recente. Finn, a sua volta, domanderà perché Luna sia a casa Spencer e l’editore risponderà che, dopo l’arresto di sua madre, l’ha invitata a restare in quanto ha bisogno di tutto il supporto possibile in quel difficile frangente.

Poco dopo, Luna si allontanerà con Bill per risolvere un problema con la sua TV in camera. Finn, dal canto suo, apparirà confuso e proverà a chiamare Steffy, ma risponderà la segreteria telefonica. Il giovane sarà ormai certo che sia accaduto qualcosa di brutto a sua moglie e deciderà di indagare. Nel frattempo, Steffy si dispererà rinchiusa in gabbia e invocherà il nome del marito, pregandolo di liberarla. Le trame americane di Beautifu, tuttavia, rivelano che le preghiere della Forrester verranno ascoltate e Finn finalmente si recherà nell’appartamento di Luna, dove scoprirà che la moglie è tenuta prigioniera. In quel momento, però, sopraggiungerà la ragazza: che intenzioni avrà? Ucciderà Finn e Steffy? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi della soap americana.


ARGOMENTI: Beautiful