Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena tra Hope e Finn!

Pubblicato il 19 Agosto 2024 alle 16:44

Nelle puntate americane di Beautiful, la giovane Logan non riuscirà a reprimere la sua attrazione per il marito di Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena tra Hope e Finn!

Clamoroso colpo di scena a Beautiful, come svelano le anticipazioni americane. Hope Logan, infatti, dopo settimane di inquietudine e crisi, non riuscirà a tenere a freno quello che prova per Finn, il marito di Steffy, e lo bacerà in modo del tutto inaspettato. Il suo gesto, però, rischierà di avere delle conseguenze inaspettate e di innescare una nuova guerra tra le Logan e i Forrester. Ricordiamo che Hope e Finn, ormai da tempo, condividono una sincera amicizia nata soprattutto dalla situazione che i due vivono con i rispettivi genitori, Deacon e Sheila.

La Logan e il medico, in particolare, si sono ritrovati a dover accogliere nelle loro vite un padre e una madre problematici e, nel caso di Finn, questo ha anche messo a repentaglio la stabilità del suo matrimonio con Steffy, la quale ha imposto la marito di tenersi alla larga dalla Carter. Hope, invece, ha deciso di accettare Deacon come padre e ha anche approvato le sue nozze con Sheila. La figlia di Brooke, inoltre, ha più volte consolato Finn, diviso tra i sentimenti che prova per la madre biologica e gli ultimatum di Steffy. Così, i due si sono molto avvicinati e Hope ha iniziato a guardare al giovane con occhi diversi.

Beautiful, spoiler USA: Brooke ammonirà sua figlia

Hope, dunque, soprattutto dopo aver definitivamente archiviato il suo legame con Thomas, si è resa conto di provare dei forti sentimenti per Finn e di essere molto attratta da lui. Ad accorgersi dell’infatuazione della ragazza per il medico è stata Brooke, la quale ha intimato alla figlia di fare un passo indietro per non compromettere la serenità tra le loro famiglie e non originare un nuovo conflitto con Steffy. Hope, però, non ascolterà le dritte di sua madre e si ritroverà a compiere un gesto inatteso che sorprenderà Finn e che avrà ripercussioni su tutti.

La giovane Logan, infatti, seppur consapevole del fatto che il medico sia devoto a sua moglie e non ricambi il suo interesse, alzerà il gomito durante una festa dei Forrester e, rimasta da sola con Finn, lo bacerà inaspettatamente. Il ragazzo rimarrà completamene spiazzato, ma, il giorno successivo, si precipiterà dalla Logan per chiarire l’episodio.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy affronterà Hope

Finn sarà molto risentito con Hope dopo il bacio che gli ha dato e la affronterà apertamente. Il medico rimprovererà la Logan per il suo gesto e le ricorderà che tra loro c’è solo una bella amicizia e che lui ama Steffy. Hope apparirà mortificata e chiederà scusa a Finn, il quale, però, le annuncerà la sua intenzione di rivelare l’accaduto alla moglie.

La figlia di Brooke pregherà il ragazzo di mantenere il segreto per non generare una nuova guerra tra le loro famiglie. Finn, però, non avrà alcuna intenzione di assecondare la richiesta di Hope e, poco dopo, confesserà tutto a Steffy. Quest’ultima sarà furiosa e correrà dalla rivale per rinfacciarle di aver baciato suo marito. Cosa succederà tra le due donne? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful