keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke indaga su Carter e Quinn

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 18:42

Brooke indagherà per scoprire se Carter e Quinn abbiano una relazione.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke indaga su Carter e Quinn

A Beautiful, quando si parla di Quinn Fuller, si parla sempre di guai. E la vulcanica donna sconvolgerà la vita di Carter facendolo cadere di nuovo in tentazione. Dopo aver scoperto l’infedeltà della moglie con l’avvocato, Eric non solo la caccerà di casa, ma la estrometterà anche dalla Forrester Creations, mentre deciderà di concedere un’altra occasione a Carter ponendogli come condizione quella di tagliare i ponti con la donna. Carter accetterà il compromesso pur di non perdere il suo impiego e il ruolo che riveste nell’ambito della famiglia Forrester e a lui Eric affiderà anche il quadro di Quinn che fa bella mostra nel salone della sua villa incaricandolo di distruggerlo.

Carter, però, non solo non troverà il coraggio di dare via quella tela, ma addirittura finirà di nuovo tra le braccia della Fuller. A quel punto, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, l’uomo dovrà stare attento a non essere scoperto, consapevole che i Forrester non gli concederebbero più chance se sapessero che ha una tresca con Quinn. Tuttavia, la situazione si complicherà quando l’avvocato riceverà una videochiama da parte di Eric che gli affiderà le pratiche del suo divorzio.

Carter, infatti, sarà nel suo appartamento dopo l’ennesima notte di passione con la designer e la chiamata vedrà anche la partecipazione di Ridge, che noterà un dettaglio inaspettato, ossia un abito femminile sul divano. A quel punto, lo stilista condividerà la sua scoperta con Brooke che si insospettirà e vorrà vederci chiaro circa la donna con cui ha una relazione Carter.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke cercherà le prove della relazione di Quinn e Carter

Brooke, dunque, deciderà di indagare per capire se tra Carter e Quinn ci sia ancora del tenero e addirittura cercherà tracce in casa dell’avvocato, certa che l’abito sul divano sia della Fuller. La Logan, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, se da un lato cercherà ancora di mettere i bastoni tra le ruote alla sua grande nemica, dall’altra proverà ad avere maggiore spazio alla Forrester Creations approfittando del periodo di assenza di Steffy per maternità.

Brooke, comunque, sarà determinata a scoprire se Quinn sia la donna di Carter e arriverà anche ad incalzare l’uomo affinché confessi, un atteggiamento che indispettirà la Fuller e che inasprirà sempre più il contrasto con la Logan.


ARGOMENTI: Beautiful