Beautiful, anticipazioni americane: Bill è il padre di Luna?
Nelle puntate americane di Beautiful, Spencer effettuerà un test di paternità per scoprire se Luna sia sua figlia.
Un nuovo colpo di scena irromperà nella vita di Bill Spencer, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful. L’editore, infatti, effettuerà un test di paternità per scoprire se Luna Nozawa sia sua figlia. Ricordiamo che Bill, a distanza di molti anni, si è imbattuto nuovamente in Poppy Nozawa, una donna con cui ha trascorso una notte di passione quando era giovane durante un festival musicale. I due, felici di essersi ritrovati, hanno ripreso a frequentarsi e Spencer ha cominciato a sospettare che Luna potesse essere sua figlia. Anche R.J. ha avanzato gli stessi sospetti, ma Poppy ha drasticamente negato che Bill fosse il padre della ragazza.
In seguito, però, la donna ha acconsentito che Bill effettuasse un test del DNA. Così, l’uomo scoprirà che Luna è sua figlia. Tutto partirà quando Spencer, Luna e Poppy si appresteranno ad effettuare un test fai da te, ma Li sopraggiungerà proprio in quel delicato momento, accusando la donna di aver ordito qualche macchinazione ai danni dell’editore. La madre di Finn, in particolare, accuserà la sorella di stare ingannando Bill e lui, per chiarire la questione una volta per tutte, inviterà la dottoressa ad eseguire lei stessa il test.
Beautiful, anticipazioni americane 2024: Li effettuerà il test di paternità di Bill
Li, dunque, effettuerà un test del DNA per conto di Bill Spencer per scoprire se Luna sia sua figlia e, con grande stupore, l’esito dell’esame confermerà che l’editore è il vero padre della ragazza. Spencer, di fronte a quella notizia, sarà al settimo cielo e accoglierà con gioia Luna nella sua vita. L’uomo interpreterà quella rivelazione come un segnale che gli farà capire quanto sia importante la sua relazione con Poppy. Quest’ultima, stando alle anticipazioni Beautiful americane, spiegherà a Bill di aver mantenuto il segreto sulla sua paternità in quanto desiderava che la loro storia diventasse prima più solida e importante.
Intanto, Li metterà in guardia Katie sull’inaffidabilità di sua sorella rivelandole che è una donna cinica e calcolatrice che circuisce spesso uomini ricchi per trarne vantaggio. La dottoressa, malgrado stavolta la sorella sia stata sincera con Bill e gli abbia detto la verità sulla paternità di Luna, continuerà a non fidarsi di lei. La Logan, dal canto suo, apparirà piuttosto infastidita a causa della presenza di Poppy accanto a Bill e si confronterà con le sue sorelle, le quali, colpite dall’insofferenza di Katie nei confronti della Nozawa, sospetteranno che la donna provi ancora dei sentimenti per il suo ex marito.
Beautiful, spoiler americani: Katie andrà a trovare Spencer e lo troverà con la sua nuova famiglia
Brooke e Donna cercheranno di incalzare Katie per capire se sia ancora innamorata di Spencer, alla luce dell’evidente gelosia che dimostrerà verso Poppy. La Logan, dopo aver scoperto che Luna è figlia di Bill, si recherà da lui e lo troverà in compagnia della sua nuova famiglia. Come reagirà Katie? La donna si scoprirà davvero gelosa del suo ex marito e questo metterà a repentaglio il suo legame con Carter? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime appassionanti puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
19 Novembre 2024
Beautiful, trame americane: Carter e Hope truffano i Forrester?
19 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 19 novembre 2024: i sospetti di Michele