Beautiful, anticipazioni americane: arriva la diagnosi di Taylor, Ridge sconvolto

Pubblicato il 7 Ottobre 2024 alle 19:50

La Hayes, nelle puntate americane di Beautiful, scoprirà il nome della sua malattia.

Beautiful, anticipazioni americane: arriva la diagnosi di Taylor, Ridge sconvolto

Un colpo di scena clamoroso sconvolgerà tutti gli equilibri, come segnalano le anticipazioni Beautiful americane. Al centro della scena ci sarà Taylor Hayes, la quale finalmente scoprirà il nome della sua patologia. Ricordiamo che la psichiatra, di recente, è ritornata a Los Angeles per stare con la sua famiglia, ma il suo atteggiamento ha subito insospettito i suoi cari, a partire da Steffy, la quale ha notato il turbamento e il malessere della madre le ha chiesto spiegazioni. Taylor, però, ha cercato di sviare i dubbi della figlia, decisa a non condividere con nessuno il suo segreto. Poco dopo, è stato a Ridge a scoprire la triste verità nascosta dietro il ritorno della sua ex moglie. Lo stilista, in particolare, ha soccorso la Hayes, la quale ha avuto un malore ed ha perso i sensi.

Ridge, a quel punto, quando la donna si è ripresa, le ha chiesto di confidarsi con lui e la psichiatra, messa alle strette, ha confessato a Forrester di soffrire di insufficienza cardiaca e di avere ormai poco tempo da vivere. L’uomo, dopo aver appreso che Taylor è ammalata, non si arrenderà e la costringerà a recarsi da Grace Buckingham, la madre di Paris, per trovare una possibile cura per la sua malattia. La cardiologa, dopo aver sottoposto la Hayes a degli esami accurati, formulerà ai due ex coniugi una diagnosi sorprendente che li lascerà senza parole.

Beautiful, spoiler americani: Forrester deciderà di stare vicino alla sua ex moglie

La dottoressa Buckingham spiegherà a Ridge e a Taylor che la psichiatra è affetta dalla sindrome del cuore infranto, una malattia subdola e pericolosa. Lo stilista, di fronte a quella diagnosi, rimarrà scioccato in quanto si sentirà in colpa per aver sempre fatto soffrire la sua ex moglie preferendole Brooke. Poco dopo, Ridge e Taylor lasceranno lo studio della dottoressa e si confronteranno da soli sulla diagnosi che ha ricevuto la Hayes. Quest’ultima dirà allo stilista di essere perplessa a proposito della patologia di cui parla la Buckingham e sarà certa che ci sia un errore, ma Ridge la esorterà a guardare in faccia la realtà e a gioire del fatto che la sindrome di cui soffre è risolvibile. Taylor, però, confesserà al suo ex marito di sentirsi debole e vulnerabile, ma lui la rassicurerà e le assicurerà il proprio sostegno.

In seguito, Ridge faticherà a nascondere ai suoi figli la patologia di Taylor, soprattutto a Steffy, la quale continuerà ad essere certa del fatto che la madre stia nascondendo qualcosa di importante. Forrester, intanto, come svelano gli spoiler Beautiful delle puntate americane, sarà deciso a trovare una terapia per la sua ex moglie e non avrà alcuna intenzione di lasciarla da sola in quel delicato frangente. La decisione dello stilista potrebbe avere ripercussioni sulla relazione d’amore che l’uomo porta avanti con Brooke? La Logan, dal canto suo, potrebbe manifestare insofferenza e gelosia nei confronti di Taylor in un momento in cui anche Hope e Steffy sono in guerra? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime entusiasmanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful