Beatrice Luzzi sul suo ritorno in TV: «Ecco cosa vorrei fare»

Pubblicato il 10 Aprile 2024 alle 12:17

Nel corso di una recente intervista, Beatrice Luzzi ha parlato del suo futuro in tv, ma non solo, ha fatto anche altre confessioni. Ecco che cosa ha detto.

Beatrice Luzzi sul suo ritorno in TV: «Ecco cosa vorrei fare»

Beatrice Luzzi ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi, in edicola a partire da mercoledì 10 aprile 2024. In tale occasione, si è soffermata a parlare della sua vita passata, del suo presente, e anche del suo futuro. Non sono mancati i riferimenti all’esperienza appena vissuta al Grande Fratello, sulla quale ha fatto delle confessioni e riflessioni molto importanti. L’attrice, però, si è soffermata molto anche sul suo lavoro e i suoi progetti futuri dopo quest’avventura vissuta all’interno del reality show. A quanto pare, la protagonista ha le idee piuttosto chiare in merito a quello che vorrebbe fare. Sarà accontentata?

Ecco cosa ha «vinto» Beatrice Luzzi al GF e progetti sul ritorno in tv

Anche se non è riuscita a vincere questa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha vinto ugualmente, cosa ribadita anche da lei nel corso di un’intervista. L’attrice, infatti, ha ammesso di essere molto grata al programma in quanto le ha permesso di fare delle cose che non potrà più compiere:

"Per me la casa è stata una sorta di ricreazione. Al GF devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. I primi giorni, fino a quando non sono diventata bersaglio degli altri concorrenti, sono stata bene. Poi, per difendermi, ho ripreso a lavorare".

Questo suo break dalla vita quotidiana e dalle responsabilità ad essa connesse hanno spinto Beatrice a lasciarsi andare anche con Giuseppe Garibaldi, vivendosi serenamente il momento, consapevole che fuori non si sarebbe ripetuto. Ad ogni modo, il Grande Fratello ha rappresentato la sua vittoria anche perché con esso la donna ha segnato un punto di rottura con il passato. Dalla nascita dei suoi figli, fino alla sua partecipazione al GF, infatti, la donna si era interamente dedicata al suo ruolo di madre. Adesso, però, sente di voler riprendere in mano la sua vita e la sua carriera, pertanto, è stata molto favorevole a tornare in televisione. A tal riguardo, ha detto:

"Vorrei fare un ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi. Poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Mi piacciono tanto gli uomini, però considero le donne comunque più interessanti".

Le rinunce di Beatrice Luzzi e la volontà di rimettersi in gioco

Questa è l’idea di Beatrice Luzzi in merito al suo possibile ritorno in televisione dopo il GF, ora non resta che attendere per vedere se sarà accontentata. Nel frattempo, però, in rete sono trapelate svariate ipotesi che vedrebbero la donna ricoprire altri ruoli. Come anticipato, Beatrice, ad un certo punto della sua vita, ha deciso di rinunciare al suo lavoro di attrice per dedicarsi interamente ai suoi figli, questo per le seguenti ragioni:

"Il mondo dello spettacolo è poco prevedibile, non puoi programmare la tua vita familiare. Ma la sfida più difficile è mentale: esprimere arte in forma di emozioni, di pensiero e di attività quando si hanno dei figli non è semplice".

Adesso che i suoi ragazzi sono cresciuti, e si trovano a vivere un contesto familiare molto gradevole, considerando i rapporti distesi tra Beatrice e il suo ex Alessandro Cisilin, la Luzzi sente di potersi allontanare e spiccare un nuovo volo verso nuovi orizzonti. Non resta che attendere per vedere cosa avrà in serbo il futuro per lei.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP