Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi: l’intervista a Verissimo

Pubblicato il 31 Marzo 2024 alle 17:19

Tutte le dichiarazioni di Beatrice Luzzi a Verissimo: l’esperienza del Grande Fratello, la morte del padre, stoccata ai suoi ex coinquilini e al punto messo sulla storia con Garibaldi

Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi: l’intervista a Verissimo

Nella puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha condiviso riflessioni profonde sul suo percorso nel reality e sul lutto che l’ha colpita. Durante l’intervista, ha scherzato sull’esperienza vissuta tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, ammettendo che avrebbe trovato maggior senso nella partecipazione se avesse vinto. Tuttavia, con ironia ha accettato il suo percorso così come è stato. Ma l’argomento più toccante è stato il ricordo del padre, scomparso all’inizio dell’anno. Beatrice ha parlato con profonda emozione della sua decisione di lasciare questo mondo, spiegando che negli ultimi anni non si sentiva più dignitoso: "Credo che sia molto più sereno adesso, è andato a trovare le sorelle e la mamma. Qua non era più sereno. In un certo senso riconosco di avere un rapporto strano con la morte, ma la morte non è sempre nemica. Se avviene in modo così graduale va accettata con serenità. Credo che siamo infiniti e dopo la morte c’è altro".

Nonostante la sua immagine spesso discutibile nel reality, Queen Beatrice Luzzi ha rivelato di essere una persona "cruda", ma reale, che dice le cose come stanno, anche se possono ferire. Si è detta anche pentita per alcune parole dette ad altri concorrenti, mostrando un lato più riflessivo e autocritico:

"Io sono cruda, il ché non significa essere irrispettosa. Cruda significa essere reale e dire le cose come stanno. Magari sono cose che lì per lì fanno male, ma fanno crescere. Io sono così anche con i miei figli e molti coinquilini me lo hanno riconosciuto. Pentita? Di alcune parole dette ad Angelica, le ho chiesto scusa. E di alcune cose che ho preso troppo sul personale, specialmente all’inizio. Ma avevo speranza in loro. Alla fine ho perso la speranza in loro e l’ho vissuta meglio. Ho iniziato a distaccarmi da loro, ho capito che lì non avrei costruito rapporti veri"

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: come stanno le cose dopo GF

A Verissimo Beatrice Luzzi ha parlato anche di Giuseppe Garibaldi rivelando di essere stata attratta dalla sua personalità misteriosa e enigmatica: "Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre. Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita. Credo che tra noi non ci possa essere amore perché quando la magia nasce, andrebbe rispettata e questo non è stato fatto. Io ho sbagliato perché sono stata imprudente e non mi sono regolata, la situazione andava gestita meglio. Avremmo dovuto conoscerci meglio". Nessuna menzione, invece, riguardo alla critica di Rita dalla Chiesa ai concorrenti del Grande Fratello numero diciassette sui social e all’elogio di Beatrice Luzzi. Il motivo? La puntata è stata registrata martedì scorso e mandata in onda solo oggi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP