Beatrice Luzzi contro Signorini a Striscia: stoccata dopo Grande Fratello

Pubblicato il 17 Ottobre 2024 alle 19:31

Dopo la triste frase di Alfonso Signorini al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha rotto il silenzio lanciando una frecciata al conduttore e ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

Beatrice Luzzi contro Signorini a Striscia: stoccata dopo Grande Fratello

Nella puntata di stasera di Striscia la Notizia, giovedì 17 ottobre 2024, Valerio Staffelli ha consegnato il primo Tapiro d’Oro a Beatrice Luzzi. L’occasione per il riconoscimento, reso ancora più iconico da un Tapiro ’trapuntato’, è stata la polemica nata dopo un commento fatto da Alfonso Signorini al Grande Fratello.

Durante la diretta di lunedì 13 ottobre 2024, il conduttore ha scherzato sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez, riferendosi a Beatrice Luzzi con una battuta: "Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!" Il riferimento era a un episodio avvenuto sotto le coperte durante la scorsa edizione del GF, quando la Luzzi e Giuseppe Garibaldi, entrambi concorrenti, furono protagonisti di una controversa scena.

Beatrice Luzzi a Striscia: «Ecco cosa è successo sotto al piumone»

Intercettata da Staffelli per la consegna del Tapiro, Beatrice Luzzi ha reagito con ironia, ma non ha risparmiato una frecciata ad Alfonso Signorini: "Secondo me il vero esperto è lui". L’opinionista attuale del GF anche sottolineato un aspetto personale: "Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio". Parole che fanno intuire quanto l’attrice non abbia gradito il commento del conduttore. Quando Staffelli le ha chiesto se ci fosse davvero stato qualcosa sotto il piumone con Garibaldi, Luzzi ha risposto seccamente: "Non è successo niente sotto al piumone!"

Beatrice Luzzi: la frecciatina a Signorini e Cesara Buonamici

A Striscia la Notizia Beatrice Luzzi non si è fermata qui. Durante l’intervista con Staffelli ha anche lanciato una frecciatina a Signorini e Cesara Buonamici, ironizzando sulla consegna del Tapiro: "Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara, ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare". Una chiara allusione a quanto accaduto in puntata, dimostrando che la vicenda l’ha toccata più di quanto si possa pensare.

La tensione tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini è diventata evidente durante l’ultima puntata del Grande Fratello. L’episodio clou si è verificato quando Carmen Russo ha raccontato di aver fatto l’amore con Enzo Paolo Turchi all’interno della casa. Signorini, visibilmente sorpreso, ha commentato: "Cioè, la Luzzi è una santa a confronto".

La battuta non è passata inosservata e Beatrice ha mostrato il suo disappunto: "Ma la Luzzi non ha fatto niente, ma la smettiamo?" ha replicato, visibilmente stanca delle insinuazioni. Al termine della puntata, la Luzzi ha affidato il suo pensiero a un tweet su X, scrivendo: "La cultura non necessariamente rende signori".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP