Battiti Live stasera, Ilary Blasi si perde dietro le quinte e fa nuove gaffe

Pubblicato il 8 Luglio 2024 alle 11:13

Oggi andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Cornetto Battiti Live con Ilary Blasi e Alvin. Sul web sono trapelate delle nuove gaffe compiute dalla conduttrice.

Battiti Live stasera, Ilary Blasi si perde dietro le quinte e fa nuove gaffe

La nuova avventura di Ilary Blasi a Battiti Live pare sarà contraddistinta dalle gaffe che, certamente, saranno in grado di far divertire il pubblico da casa. L’evento musicale dell’estate aprirà i battenti questa sera, lunedì 8 luglio, ma le puntata sono state già registrate in questi giorni. Proprio per tale ragione, sul web, man mano, stanno trapelando delle indiscrezioni inerenti quanto accaduto durante le riprese. Ebbene, pare proprio che la conduttrice si sia resa protagonista di numerosissime gaffe. Oltre che litigare con degli autori, non conscia di essere ripresa, liti tra cantanti, dopo alcuni momenti imbarazzanti con degli artisti, la Blasi ha fatto nuovi scivoloni. La donna si è anche persa dietro le quinte del palco del programma, non riuscendo più a trovare la via giusta. Per chiudere in bellezza, poi, ha avuto anche un piccolo incidente.

Le nuove gaffe di Ilary Blasi a Battiti Live, che apre i battenti stasera 8 luglio 2024

L’edizione di quest’anno di Battiti Live sarà contraddistinta da momenti divertenti e degni di nota di cui vedremo rendersi protagonista la conduttrice Ilary Blasi. Stando ad alcune anticipazioni che sono trapelate sul web in queste ore, infatti, pare proprio che la presentatrice abbia commesso dei nuovi errori divertenti. Tra di essi c’è una gaffe compiuta con un cantante, ovvero, Irama. La conduttrice stava per presentarlo ma, nel farlo, ha sbagliato totalmente la location dalla quale si sarebbe dovuto esibire l’artista. Quest’ultimo, infatti, si trovava a San Ferdinando di Puglia, ma Ilary ha detto un nome sbagliato e inesistente, ovvero, San Fernando di Puglia.

Questo, però, non è stato l’unico momento divertente trapelato in queste ore. Al termine dell’esibizione di Zerb, infatti, la conduttrice ha insistito affinché il cantante continuasse ad esibirsi ancora per un po’ di tempo. Lui, però, è apparso alquanto contrariato e spazientito. Preso dallo sfinimento, però, ha poi rivolto uno sguardo al backstage e, una volta ricevuto l’ok, avrebbe accontentato la conduttrice particolarmente insistente.

Come se non bastasse, poi, Ilary Blasi si è anche persa dietro le quinte del palco non riuscendo più a ritrovare la strada di casa. A seguito di uno stacco pubblicitario, durante il quale la donna ha lasciato la sua postazione per fare una pausa. Nel momento in cui il collegamento è stato ripristinato, però, la conduttrice si è persa e, stando ad alcuni video trapelati sul web, è possibile udire perfettamente Ilary Blasi che, spaesata, chiede ai suoi collaboratori: «Ora ndo vado, a sinistra

L’incidente al termine della serata di Ilary Blasi

Insomma, a quanto pare, l’edizione che sta per partire di Battiti Live sarà caratterizzata da tante chicche divertenti di cui si renderà protagonista Ilary Blasi. Per concludere, poi, al termine di una registrazione, la conduttrice ha avuto anche un piccolo incidente. Nello specifico, infatti, una volta dietro le quinte, si è fatta aiutare da alcuni collaboratori per «liberarsi» dalla morsa delle scarpe troppo alte e troppo strette che l’hanno oppressa per tutta la durata delle riprese. La donna, infatti, si è trovata a camminare a piedi nudi per la strada non riuscendo più a sopportare quelle calzature diaboliche. Il video in questione è stato condiviso dalla stessa conduttrice su Instagram, la quale ha voluto regalare questa chicca ai suoi fan.


ARGOMENTI: Ilary Blasi