Battiti Live, lite nel backstage tra due cantanti: ecco cosa è successo

Pubblicato il 3 Luglio 2024 alle 13:14

Nel backstage di Battiti Live pare ci sia stata una lite molto accesa tra due cantanti. Ecco che cosa è successo.

Battiti Live, lite nel backstage tra due cantanti: ecco cosa è successo

La nuova edizione di Battiti Live, condotta da Ilary Blasi e Alvin, che sostituiscono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sembra non essere partita esattamente con il piede giusto. Dopo la gaffe della conduttrice, alcune liti con gli autori, adesso è arrivata una nuova segnalazione. Pare, infatti, che nel backstage della trasmissione, di cui sono state registrate già tre puntate che presto verranno trasmesse in tv su Canale 5, ci sia stata una discussione particolarmente accesa tra due cantanti. A sganciare questa bomba è stato Biagio D’Anelli sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv. L’autore di questa segnalazione ha dato anche qualche informazione in più in merito ai protagonisti coinvolti in questo screzio, menzionando anche le cause che avrebbero scatenato il tutto.

Lite nel backstage di Battiti Live tra due cantanti: l’indiscrezione

Dopo la diffusione della notizia inerente la lite dietro le quinte tra Ilary Blasi e gli autori di Battiti Live, che sarebbe stata ripresa e pubblicata sui social per errore, e la gaffe di Alvin, è scoppiata un’altra bomba. A litigare nel backstage, questa volta, pare siano stati due cantanti ospiti all’evento musicale dell’estate. Nello specifico, coloro i quali si sarebbero resi protagonisti di questo screzio pare siano due rapper molto famosi e in voga in questo periodo nel panorama della musica. Nel corso della sua intervista, Biagio D’Anelli ha detto:

"Durante le registrazioni di Battiti Live, gli addetti dietro il palco del programma hanno dovuto fare gli straordinari. Due rapper molto amati dai giovani hanno litigato a causa di dissapori passati".

Subito dopo la diffusione di questa indiscrezione, ovviamente, gli utenti del web hanno cominciato a chiedersi chi potessero essere i due cantanti rapper coinvolti in questo litigio. Biagio non ha voluto svelare i nomi, pur essendone a conoscenza, pertanto, sul web hanno iniziato a trapelare alcune ipotesi.

Le ipotesi sui due rapper coinvolti nello screzio

I cantanti che quest’anno hanno preso parte a Battiti Live sono davvero moltissimi. Tra di essi, ovviamente, figurano anche numerosi rapper, proprio perché questo è un genere musicale particolarmente in voga in questo periodo. Per tale motivo, risulta alquanto complicato riuscire a capire chi siano i due cantanti che avrebbero litigato nel backstage di Battiti Live. Ad ogni modo, molte ipotesi stanno ricadendo su Fedez, sul quale ormai arrivano gossip come se piovesse ultimamente, ma non solo. Tra le «teste calde» ci sarebbe anche J-Ax, che in passato ha avuto delle divergenze con l’ex di Chiara Ferragni, ma anche Tony Effe. Ricordiamo che proprio con quest’ultimo Fedez ha avuto degli screzi recenti. La lista, però, è piuttosto lunga, tra i possibili protagonisti della vicenda, infatti, figurano anche Guè Pequeno, Rhove, Capo Plaza e tanti altri. Di chi si tratterà?


ARGOMENTI: Ilary Blasi