Battiti Live, Fedez ignorato dal pubblico? Dettagli e commenti sgradevoli
Fedez ed Emix Killa si sono esibiti sul palco di Battiti Live durante la puntata d’esordio, ma qualcuno ha notato dei dettagli piuttosto incresciosi inerenti l’ex di Chiara Ferragni.
Lunedì 8 luglio è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova versione di Battiti Live, programma affidato a Ilary Blasi e Alvin, con la collaborazione di Rebecca Staffelli. In occasione della puntata d’esordio della competizione canora si è esibito anche Fedez, il quale ha portato sul palco il suo nuovo brano, cantato con Emis Killa, intitolato «Sexy Shop». La sua esibizione era molto attesa soprattutto per il fatto che, dopo tutto il caos scoppiato sulla sua vita privata e non solo, era la prima apparizione pubblica ufficiale. Ebbene, i riflettori sono stati tutti puntati su di lui, sta di fatto che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare alcuni dettagli. Il primo elemento che subito è balzato agli occhi riguarda un certo gelo da parte dei presenti al di sotto del palco di Battiti Live che, durante l’esibizione dei due cantanti, non si sono mostrati molto partecipativi, ma non solo.
Pubblico poco partecipativo durante l’esibizione di Fedez ed Emis Killa a Battiti Live: che è successo
Fedez ed Emix Killa si sono esibiti sul palco di Battiti Live. La loro performance, però, è apparsa un po’ ibrida e gelida. I due, infatti, pare non siano riusciti a trascinare chissà quanto il pubblico presente, anche se il brano da loro cantato era piuttosto movimentato. Alcuni utenti di X, ex Twitter, infatti, hanno notato una certa divergenza che c’è stata tra l’esibizione del rapper e quella successiva di Gigi D’Alessio. Il pubblico, infatti, è sembrato decisamente più attivo e coinvolto dal cantante partenopeo rispetto a quando sul palco c’era l’ex di Chiara Ferragni. Questo, ovviamente, apre la pista a due possibili chiavi di lettura. La prima è che, dopo tutti gli scoop che hanno riguardato il rapper, il pubblico si sia un po’ irrigidito nei suoi confronti. In secondo luogo, invece, è probabile anche che la canzone in questione non piaccia abbastanza, anche perché sembrerebbe colma di riferimenti alla ex di Fedez e alle sue amicizie.
Ad ogni modo, questo non è l’unico dettaglio notato dal pubblico da casa. Alcuni, infatti, hanno anche notato che al cantante sia stato riservato un trattamento particolare. Nello specifico, subito dopo la sua esibizione, Ilary Blasi, la quale ha sfoggiato un look costosissimo, è salita sul palco per chiacchierare un po’ con i due protagonisti ed ha chiesto loro di svelare anche un po’ il senso del brano in questione. Questa opportunità non è stata data a tutti i cantanti, quindi, c’è chi ha inneggiato al concetto di «figli e figliastri».
#BattitiLive
Comunque la differenza del pubblico di quando si è esibito Fedez con Emis Killa e quando invece ora si sta esibendo Gigi.
Arrivare a quasi 60 anni e vedere questo pubblico penso sia una grandissima soddisfazione ❤️— newssss (@only_goss1p) July 8, 2024
Fedez ed Emis Killa verso la lite? Che sospetta il web
In ogni caso, durante la loro presenza sul palco di Battiti Live, Emis Killa e Fedez hanno anche sponsorizzato un evento organizzato in onore del primo per omaggiare i suoi 15 anni di carriera. Ebbene, in tale occasione sarà presente anche Fedez, così in tanti hanno iniziato a fare dell’ironia sul web. Molti utenti hanno dichiarato di essere convinti che a brevissimo Fedez litigherà anche con Emis Killa, proprio come accaduto con altri cantanti con i quali ha collaborato in passato, tra cui J-Ax e Fabio Rovazzi. Sarà davvero così? Almeno per il momento, Fedez non ha commentato in alcun modo quanto accaduto a Battiti Live. Non resta che attendere per vedere se lo farà.
ARGOMENTI: Fedez - Ilary Blasi
Notizie
Potrebbero interessarti