Basciano torna a Verissimo: ’Ken Umano’ svela cosa ha fatto al viso

Pubblicato il 25 Ottobre 2024 alle 18:00

Cosa ha fatto al viso Alessandro Basciano? Il ritorno a Verissimo per dire la sua dopo le critiche della scorsa settimana. Un «amico» scende in campo per difenderlo dai paragoni con il Ken Umano

Basciano torna a Verissimo: ’Ken Umano’ svela cosa ha fatto al viso

A distanza di pochi giorni dalla sua precedente apparizione, Alessandro Basciano torna a Verissimo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip sarà accolto di nuovo nello studio di Silvia Toffanin, ma non senza qualche scetticismo da parte del pubblico. Le polemiche non si faranno attendere, e questa volta il punto centrale del dibattito sarà il suo aspetto fisico: cosa ha fatto al volto Alessandro Basciano?

Quando il deejay è apparso in tv la scorsa settimana, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un cambiamento radicale nel suo viso. In tantissimi hanno reagito con perplessità e sarcasmo sui social, definendolo "irriconoscibile". Il paragone più ricorrente? L’ormai noto Ken Umano.

A cercare di spiegare la situazione è stato un «amico» di Alessandro Basciano che sui social ha dichiarato che l’aspetto gonfio del viso di Alessandro Basciano non sarebbe dovuto a un intervento estetico, ma a una serie di trattamenti estetici e al trucco pesante applicato per la trasmissione. Stando a quanto riferito, l’ex compagno di Sophie Codegoni avrebbe subito un’operazione al setto nasale, necessaria per risolvere alcuni problemi respiratori, e il trucco applicato in seguito avrebbe accentuato i cambiamenti nel suo volto. Ma chi ci crede? Gli zigomi più pronunciati e i lineamenti alterati sono risultati troppo evidenti per essere giustificati solo da trucco o interventi nasali.

Alessandro Basciano e la crisi con Sophie Codegoni

Oltre alle discussioni sull’aspetto fisico, l’apparizione di Basciano a Verissimo è stata anche un’occasione per tornare a parlare della sua separazione con Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e madre della sua figlia Celine. Durante l’intervista, Alessandro aveva confessato a Silvia Toffanin (criticata da Cristina Parodi) di aver attraversato un periodo molto difficile, che ha incluso momenti di depressione e attacchi di panico.

In merito alla fine della relazione con Sophie, Basciano ha ammesso che, nonostante le tensioni, continua a provare sentimenti profondi per lei: "L’amore ha mille sfaccettature". Ha inoltre aggiunto che, pur riconoscendo la bellezza di Sophie, sente la necessità di concentrarsi prima di tutto sul proprio benessere psicologico prima di poter considerare una riconciliazione o un nuovo capitolo della loro storia.

L’intervista è poi scivolata su una delle voci più spinose emerse negli ultimi mesi: il presunto flirt tra Sophie Codegoni e l’attore Aron Piper. Basciano, seppur con toni misurati, ha espresso il suo disappunto per la rapidità con cui Sophie sembra essersi avvicinata a un altro uomo, definendo la situazione "ambigua" e sottolineando come avrebbe preferito un atteggiamento più riservato, considerando il legame che li unisce per sempre come genitori.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne