Barbara d’Urso ritorna in tv con Pomeriggio Nove? Retroscena
Si vocifera che Barbara d’Urso possa segnare il suo ritorno in tv dopo un anno di pausa con un programma che dovrebbe andare in onda su NOVE intitolato Pomeriggio Nove. Ecco cosa è emerso sulle trattative e le parole provenienti da Discovery.
Il ritorno in tv di Barbara d’Urso s’ha da fare o non s’ha da fare? Questa è la domanda che in tanto si stanno ponendo considerando i tanti rumor e pettegolezzi che sono trapelati in questo periodo. In queste ore, a dare qualche informazione in più sulla faccenda è stato Davide Maggio, il quale ha svelato alcuni retroscena. Pare, infatti, che la casa di produzione Fremantle stia facendo il possibile per determinare un ritorno trionfale di Barbara d’Urso in tv alla guida di Pomeriggio Nove. La strada, però, non sembra essere affatto spianata, anzi. Fonti interne all’azienda hanno fatto sapere che, in realtà, ci sarebbe un certo dissenso sulla questione.
Trattative tra Barbara d’Urso e Discovery per la conduzione di Pomeriggio Nove: cosa è emerso
Barbara d’Urso potrebbe tornare in televisione alla conduzione di un programma molto simile a Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta. Questa, almeno, sembra essere l’intenzione dei suoi agenti e della Fremantle, casa di produzione che si occupò anche del ritorno di una versione dursiana di Carramba. Risulta, infatti, che la Fremantle stia contattando insistentemente autori e invitati dei contenitori informativi appartenenti alle reti Rai e Mediaset proponendo un programma decisamente simile a quelli che vanno in onda durante i pomeriggi della settimana di tali reti. Tale ipotetico format dovrebbe partire da settembre su Nove e alla guida ci dovrebbe essere proprio Barbara d’Urso.
Sembrerebbero esserci delle prove inerenti alcune telefonate intercorse tra la Fremantle e la Warner Bros Discovery contenenti delle proposte lavorative per la d’Urso. Al vertice di tutto questo ci sarebbe un capoprogetto che ha esperienze pregresse in talk show affini a quello in cui dovrebbe debuttare Barbara d’Urso.
La smentita di Discovery e possibile approdo della d’Urso su TV8
Malgrado le voci in questione sembrerebbero essere vere, però, persone interne alla Warner Bros Discovery ci hanno tenuto a fare delle smentite. Dall’interno dell’azienda, infatti, hanno escluso l’esistenza di un simile progetto che coinvolgerebbe Barbara d’Urso a partire dal prossimo settembre. In effetti, le tempistiche sono davvero ristrette. Sarebbe impensabile organizzare un nuovo show nel giro di una manciata di settimane.
Alla luce di queste recenti indiscrezioni, dunque, sembra venir meno anche la possibilità di vedere la d’Urso sbarcare su Nove. Oltre alla Rai e a Mediaset (QUI tutti i dettagli sulle trattative saltate), infatti, anche l’azienda Discovery pare sia contraria ad assoldare la donna nel suo entourage. Al momento, dunque, l’unica ipotesi plausibile sembra essere TV8. La rete, però, deve prestare attenzione, in quanto è reduce già dei flop registrati investendo su Adriana Volpe e Alessio Viola. Dunque, non resta che attendere per vedere come andrà a finire.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni