Barbara d’Urso replica ai rumor sul passaggio a TeleSud: come stanno le cose

Pubblicato il 14 Giugno 2024 alle 10:40

Barbara d’Urso ha deciso di rompere il silenzio in merito ai recenti rumor trapelati circa il sui possibile passaggio su di una rete locale, ovvero, TeleSud. Ecco come stanno realmente le cose.

Barbara d’Urso replica ai rumor sul passaggio a TeleSud: come stanno le cose

In queste giorni sono circolate svariate voci in merito ad un possibile passaggio di Barbara d’Urso in una rete locale, ovvero, TeleSud. La notizia aveva generato molto sgomento, in quanto in tanti hanno interpretato la faccenda come un forte declassamento della conduttrice, la quale si vedrebbe costretta ad accettare collaborazioni con reti decisamente minoritarie rispetto a quelle a cui era solitamente abituata. Ad ogni modo, a distanza di qualche giorno dalla diffusione di questa notizia, la donna ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare come stiano realmente le cose e cosa sia accaduto realmente tra lei e il proprietario della rete Valerio Antonini.

Le parole di Barbara d’Urso sul possibile passaggio a TeleSud

Dopo essere sbarcata su TikTok ed essere diventata un’influencer, Barbara d’Urso potrebbe finire anche a condurre trasmissioni su reti locali quali TeleSud? (QUI cosa era emerso). A quanto pare, le cose non starebbero in questo modo, e a dirlo è stata la diretta interessata. Mediante una Instagram Storie, infatti, dato che ormai è diventata esperta di social, l’ex conduttrice Mediaset ha chiarito la situazione. A tal proposito, ha esordito dicendo:

"Le recenti parole del presidente Valerio Antonini, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere state interpretate in maniera errata. Ha raccontato in un’intervista di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, tv di sua proprietà ed in rapida espansione, e io ne sono onorata. Sebbene non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro, non prevedrebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video".

Con queste parole, dunque, Barbara d’Urso ha chiarito un duplice concetto. Innanzitutto, ci ha tenuto a precisare che la collaborazione che ci sarebbe dovuta essere con TeleSud non avrebbe previsto la sua apparizione in video ma, molto probabilmente, la donna avrebbe dovuto avere un ruolo dietro le quinte. Inoltre, la donna ha anche spiegato che, comunque sia, al momento ha troppi impegni, pertanto, sarebbe stata lei a declinare questa proposta di collaborazione.

Ilarità sul web dopo l’intervento della d’Urso e com’è andata alla Festa del Trapani Calcio

La spiegazione di Barbara d’Urso ha generato un po’ di ilarità sul web. Che impegni improrogabili avrà mai la donna dato che non lavora più in televisione e si sta dedicando principalmente alla sua attività di organizzatrice di eventi e alla carriera da influencer? In ogni caso, al di là dell’ilarità del web, ieri sera la d’Urso ha partecipato alla Festa del Trapani Calcio e questa mattina ha voluto condividere con i suoi fan alcuni dei momenti più salienti. Barbara ci ha tenuto soprattutto a mostrare l’affetto da cui è stata inondata durante la sua partecipazione all’evento. In tanti le hanno chiesto foto e autografi, ma non solo, la donna ha ricevuto anche un regalo inaspettato da parte di una sua piccola fan, cosa che l’ha resa grata e felice.