Barbara d’Urso prove a Ballando con le Stelle: arriva stoccata della Lucarelli

Pubblicato il 4 Ottobre 2024 alle 18:20

Barbara d’Urso si sta cimentando nelle prove dell’esibizione a cui darà luogo a Ballando con le Stelle sabato prossimo, pungente è arrivata la stoccata di Selvaggia Lucarelli.

Barbara d’Urso prove a Ballando con le Stelle: arriva stoccata della Lucarelli

Tra gli eventi tv più attesi di questo weekend c’è sicuramente l’esibizione di Barbara d’Urso come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è felicissima di essere riuscita ad ottenere un sì da parte dell’ex conduttrice Mediaset, e in tanti sono curiosi di vedere come se la caverà l’ex Lady Cologno nelle vesti di ballerina. Ancora più fermento, però, c’è per il confronto che ci sarà tra Barbara e Selvaggia Lucarelli. Ricordiamo che tra le due donne non scorre affatto buon sangue, sta di fatto che in passato ci sono state anche denunce tra di loro, che hanno contribuito ad inasprire ancor di più gli animi. Adesso, però, le due saranno faccia a faccia in diretta tv e, stando a quanto accaduto in queste ore, pare che ce ne saranno da vedere delle belle.

La stoccata di Selvaggia Lucarelli per Barbara d’Urso prima di Ballando con le Stelle

Barbara d’Urso si sta dedicando molto alla performance a cui darà luogo domani, sabato 5 ottobre 2024, a Ballando con le Stelle. La donna ha pubblicato alcuni video su Instagram in cui ha mostrato di essere nella sala prove degli studi Rai del talent show, evento immortalato anche durante la puntata di ieri de La Vita in Diretta, dove Alberto Matano ha compiuto un gesto esilarante. Ad ogni modo, la clip in questione è stata vista anche da Selvaggia Lucarelli, la quale ci ha tenuto a porre l’accento su di un aspetto decisamente pungente.

Nel video, infatti, c’è un momento in cui Barbara d’Urso ha le mani in preghiera, nella speranza probabilmente di dare luogo ad una buona performance nella prossima puntata del talent show. Ebbene, la Lucarelli si è soffermata proprio su questo dettaglio lanciando una stoccata alla d’Urso. La giurata di Ballando con le Stelle ha scritto:

"A La Vita in Diretta hanno mandato in onda le prove di Barbarella a Ballando. Io le suggerisco mestamente di non mettersi mai più in preghiera, non ha portato benissimo".

L’avvertimento della Lucarelli: fermento sul faccia a faccia con la d’Urso

Il riferimento di Selvaggia Lucarelli è andato, ovviamente, a quanto accaduto in occasione della morte di Silvio Berlusconi, dove Barbara d’Urso fu ripresa a mani giunte con volto mesto e serio. Lo stesso gesto, poi, fu ripetuto in un’occasione più goliardica insieme ad alcuni amici e fu reputato decisamente fuori luogo. Dopo tale susseguirsi di avvenimenti, poi, avvenne il tanto discusso licenziamento di Barbara d’Urso da Mediaset. In questo modo, dunque, la Lucarelli ha voluto lanciare una sorta di avvertimento alla d’Urso, invitandola a non commettere gli stessi errori del passato. In ogni caso, non resta che attendere per vedere proprio in che modo Selvaggia si rapporterà a Barbara, e viceversa, nel momento in cui dovrà giudicarla con dei voti.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli - Milly Carlucci