Barbara d’Urso nonna bis: l’annuncio dato in diretta per «errore»

Pubblicato il 30 Settembre 2024 alle 15:23

Barbara d’Urso diventerà nonna bis. L’annuncio è stato dato direttamente dalla nuora della donna, ma in maniera alquanto inaspettata.

Barbara d’Urso nonna bis: l’annuncio dato in diretta per «errore»

In queste ore, Barbara d’Urso ha condiviso con i suoi fan di Instagram un annuncio davvero lieto. La donna è molto attiva sui social, specie di recente, da quando ha aperto anche un profilo TikTok. Tra i vari contenuti che mostra, la protagonista condivide anche qualche sprazzo inerente la sua vita privata, specie per quanto riguarda le sue amicizie e le giornate trascorse insieme alla sua nipotina. Ebbene, proprio a tal riguardo, l’ex conduttrice Mediaset ha condiviso un video che ha lasciato tutti spiazzati. In esso è stata annunciata la seconda gravidanza di Giulia, compagna di uno dei due figli della conduttrice, ovvero, Giammauro Berardi. Il tutto, però, è avvenuto in un modo «accidentale», al punto che d’Urso si è detta spiazzata.

L’annuncio «involontario» di Barbara d’Urso, che diventa nonna bis

Barbara d’Urso diventerà nonna bis. Suo figlio Giammauro Berardi e la sua compagna Giulia sono in attesa del loro secondo figlio, o meglio, della seconda figlia in quanto anche in questo caso si tratti di una femminuccia. L’annuncio è stato dato in un modo particolare. Barbara, infatti, ha registrato un video su Instagram per i suoi fan in cui ha mostrato di essere in compagnia di sua nuora. Le due si trovavano in giro per la città intente a fare un po’ di shopping. La d’Urso, rivolgendosi alla nuora, ha detto: «Buongiorno, dove andiamo? Andiamo a prendere tutte le cosine, per chi? Per la bimba!» A quel punto, allora, Giulia ha replicato sorridendo ed ha puntualizzato: «Le bimbe». Dinanzi queste parole, l’ex conduttrice Mediaset ha esclamato:

"Sei pazza? Ma non lo sa nessuno, ma sto facendo un video, ma sei matta? Io amo questa ragazza, amo mia nuora, stupenda, è la mia terza figlia".

La compagna di Giammauro, così, ha specificato che, ormai, la cosa non si potesse più nascondere in quanto il pancione fosse diventato davvero evidente. A quel punto, infatti, la conduttrice ha allargato l’inquadratura mostrando la nuora a figura intera e mettendo in evidenza le sue dolci curve.

Annuncio dato per errore, o tutta una strategia? La d’Urso non è nella pelle

Dal video in questione, quindi, almeno apparentemente, si evince che l’annuncio sia stato dato per «errore». Tuttavia, pare che Barbara d’Urso fosse comunque propensa a dare la notizia, anche perché, in caso contrario, avrebbe tranquillamente potuto cancellare questa Instagram Storie non condividendola. Tutti sanno quanto la presentatrice sia sempre stata molto reticente per quanto riguarda la sua sfera privata e quella inerente i suoi figli. Ultimamente, però, da quando la sua presenza in tv è stata azzerata, la donna si sta sbottonando un po’ di più mediante i social. In ogni caso, Barbara d’Urso è felicissima di diventare nonna bis, e anche dal punto di vista professionale pare ci sia una leggera ripresa, considerando che sabato prossimo sarà a Ballando con le stelle come ballerina per una notte.