Barbara d’Urso non andrà a Sanremo 2025: perché Carlo Conti l’ha esclusa
Barbara d’Urso non approderà al Festival di Sanremo 2025. In queste ore è arrivata un’indiscrezione molto interessante a riguardo.
In questo periodo sono trapelate svariate indiscrezioni in merito ad una possibile partecipazione di Barbara d’Urso al Festival di Sanremo 2025. Dopo le apparizioni a Domenica In e a Ballando con le Stelle sembrava fosse in atto un riavvicinamento tra la donna e la Rai, cosa che sarebbe potuta essere suggellata in maniera trionfale con un’apparizione al Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti sembrava intenzionato ad annoverare l’ex presentatrice di Pomeriggio 5 nell’entourage della kermesse canora in qualità di co-conduttrice per una sera. In queste ore, però, il giornalista Roberto Alessi, mediante il suo profilo ufficiale di Instagram, ha divulgato delle informazioni decisamente discordanti da quanto trapelato fino a questo momento. Carlo Conti, infatti, avrebbe deciso di non includere la donna nel programma canoro.
Carlo Conti esclude Barbara d’Urso da Sanremo 2025: cosa è successo
Stando a quanto emerso di recente, Barbara d’Urso non sarà nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 (QUI tutti i dettagli). A dare questa informazione, esposta anche con una certa sicurezza, è stato il giornalista Roberto Alessi, il quale ha dichiarato nettamente: "Barbara d’Urso non andrà a Sanremo". Successivamente, il direttore di Novella 2000 ha svelato di aver appreso questa notizia direttamente da Carlo Conti. Il conduttore si sarebbe messo in contatto con lui e gli avrebbe detto di non avere nessuna intenzione di puntare su Barbara d’Urso per la prossima edizione di Sanremo, in quanto intenzionato a coinvolgere altre figure.
A quanto pare, dunque, per la d’Urso è arrivata una nuova doccia gelata. Partecipare al Festival di Sanremo 2025 sarebbe stata per lei una grandissima opportunità per tornare alla ribalta e per interrompere il digiuno televisivo che ormai va avanti da quando è stata licenziata improvvisamente da Mediaset.
Barbara fuori dai giochi in TV, ma lei non si arrende
Al momento, per Barbara d’Urso non ci sono offerte televisive provenienti da nessuna rete. La professionista, infatti, è liberissima da qualsivoglia contratto, ma malgrado questo non ci sono proposte per lei. Attualmente, Maria Carmela di sta dedicando alla sua recente attività di organizzatrice di eventi ed è tornata a teatro con la rappresentazione Taxi a due Piazze, che continua a fare sold-out ovunque. Barbara, però, non sembra avere nessuna intenzione di arrendersi e di andare in «pensione». Da parte sua c’è tutta la voglia di tornare alla ribalta sul piccolo schermo per togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. Non resta che attendere, dunque, per vedere se, alla fine, Barbarella riuscirà nel suo intento.
ARGOMENTI: Carlo Conti - Festival di Sanremo
Notizie
12 Novembre 2024
Affari tuoi, Luca si deve sposare: la mossa che frega il dottore
Potrebbero interessarti