Ballando, Milly Carlucci cambia cast maestri: chi resta, chi va e new entry

Pubblicato il 8 Settembre 2024 alle 13:30

Rivoluzione attuata nel cast dei maestri di Ballando con le Stelle tra addii, conferme e new-entry. Tutti i nomi scelti da Milly Carlucci per la nuova edizione

Ballando, Milly Carlucci cambia cast maestri: chi resta, chi va e new entry

La nuova edizione di Ballando con le Stelle, in programma per sabato 28 settembre 2024, si avvicina sempre più e il pubblico è già in fermento per scoprire le sorprese che Milly Carlucci e il suo team hanno in serbo. Oltre ai concorrenti, che sono già stati annunciati, una delle componenti più importanti del talent di ballo è rappresentata dai maestri di danza. Sono loro, infatti, che accompagnano e preparano i personaggi in gara.

Maestri di Ballando: chi è stato fatto fuori, chi torna e chi sono le new-entry

Per la nuova edizione, il cast dei maestri di Ballando con le Stelle subisce una piccola ma significativa rivoluzione. Tra i volti noti che torneranno sul palco ci sono Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Giada Lini, Pasquale La Rocca, Luca Favilla e Angelo Madonia. Ma non finisce qui: un gradito ritorno sarà quello di Veera Kinnunen, una delle maestre più amate dal pubblico, che dopo un’assenza torna nel cast per portare nuovamente il suo stile inconfondibile e la sua grande capacità di comunicare attraverso la danza.

Le novità nel corpo docenti sono caratterizzate da tre nuove entrate: Erica Martinelli, Sophia Berto e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle. Le ballerine si sono guadagnate un posto nel cast vincendo Ballando on the Road, il contest itinerante che seleziona nuovi talenti per il programma. Tra le new entry troviamo anche Rebecca Gabrielli a Ballando, che aveva già partecipato al talent nel segmento Ballerino per una Notte, e Carlo Aloia, responsabile dello spettacolo internazionale Burn the Floor. A completare il quadro delle nuove entrate, come svela TvBlog, c’è Giovanni Pernice, direttamente da Strictly Come Dancing, uno dei talenti più apprezzati della scena internazionale. Nei prossimi giorni, gli abbinamenti tra maestri e celebrità verranno definiti, e sarà interessante vedere quali saranno le dinamiche tra i nuovi e i vecchi volti dello show.

Ballando con le Stelle: chi non ci sarà nel cast della nuova edizione

Con le nuove aggiunte arrivano inevitabilmente anche degli addii. Non faranno parte del cast dei maestri di Ballando con le Stelle 2024 Lucrezia Lando, Samuel Peron, Marija Ermačkova, Simone Casula, Moreno Porcu e Tove Villfor. Tuttavia, non è escluso che alcuni di questi nomi possano comunque apparire in alcune puntate speciali, come nel segmento del Ballerino per una Notte o altri eventi a sorpresa.

Nel frattempo, tutto tace sulla notizia che gira con una certa insistenza tra i corridoi dell’Auditorium Rai del Foro Italico: Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Pare che Maria Carmela e Milly abbiano trovato un accordo e dovrebbe essere ospite nella prima puntata.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci